Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

masterizatore dvd - perchè non masterizza cd con NERO??

ho un masterizzatore dvd della LG (HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B) e winXP (con SP2)

oggi ho provato a masterizzare un cd-rom (TEDK da 650mb) con NERO EXPRESS trovato all'interno della confezione del masterizzatore.

volevo creare un CD con dati (file .jpeg) , ma non riesco a fare la masterizzazione. NERO mi dice di cambiare il disco. l'ho cambiato con un altro CD TDK. ma niente...

perchè?
    1... 2... 3... prova

Non è che come profilo nero ha selezionato DVD ?
    Controlla all'avvio del programma quale periferica vede, dovrebbe darti la scelta tra DVD e CD (sempre sulla stessa periferica nel tuo caso )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Broly
    Non è che come profilo nero ha selezionato DVD ?
    Controlla all'avvio del programma quale periferica vede, dovrebbe darti la scelta tra DVD e CD (sempre sulla stessa periferica nel tuo caso )
    che tamarro !!!!

le linguette sopra non le avevo viste !!!!

grazie mille !!!!!!!!!!!

1... 2... 3... prova

Eh, ho avuto quel dubbio perchè è successo anche a me...non essendo abituato col masterizzatore dvd (non era il mio pc) dovevo fà un cd e 'sto disgraziato non me lo masterizzava, quando mi sono accorto delle opzioni sopra ho pensato " "

Felice d'averti aiutato, alla prossima

Permessi di invio