PDA

Visualizza la versione completa : Sistemista di m***a

x-dd
04-09-2005, 09:51
Come lo avevo fatto io il dominio non andava bene no no, certo io sono un cacciavitaro di periferia non mi posso permettere certe cose, venuto lui il grande sistemista e ha rifatto tutto da capo e bene, poi naturalmente ad attestare i pc al nuovo dominio c'ho pensato io sabato (lavoro sporco), salvo accorgermi che ha fatto una cappellata con il dns e non si riesce pi a scaricare la posta, il suo telefono sempre spento e ora il capo mi ha detto di rifare tutto da capo, porca p*****a v********o sistemista di m***a, c***o una domenica passata a lavorare in questo ufficio di m***a da solo come un c*****e per colpa di quel testa di c***o.
:cry:

longline
04-09-2005, 09:53
Scrivere rapportino e luned mattina scodellarlo sulla scrivania del capo.

x-dd
04-09-2005, 09:58
Il domain controller.
7 grupppi
30 utenti
Il dhcp
Il dns
I permessi
Il file server
I pc a dominio
Le stampanti

Non posso non ce la far mai :cry:

longline
04-09-2005, 10:01
Scrivi tutto.
Piuttosto mettici pi tempo ma cerca di "tenere il diario".
Magari decidi a che ora smettere, se risulta impossibile fare tutto, ma non fare a meno di scrivere il rapporto!!

x-dd
04-09-2005, 10:08
A costo di stare qua fino a domani mattina e poi andare a lavorare normalmente gli rimetto in piedi tutto :D
Chiss magari una promozione oppure una gratifica.
Che poi non per i soldi, io su questa lan c'avevo lavorato a ferragosto e funzionava tutto, il tipo in due ore ha fatto un bordello.

Kahm
04-09-2005, 11:24
Originariamente inviato da x-dd
A costo di stare qua fino a domani mattina e poi andare a lavorare normalmente gli rimetto in piedi tutto :D
Chiss magari una promozione oppure una gratifica.
Che poi non per i soldi, io su questa lan c'avevo lavorato a ferragosto e funzionava tutto, il tipo in due ore ha fatto un bordello.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prrr:
ma che ti credi, che in azienda viene gratificato chi si fa il culo?
chi lavora pure di sabato e di domenica?
chi rimedia agli errori degli altri coglioni?
eh no caro :ciapet:
il tuo capo se c' uno che ringraziera sara proprio il tuo sistemista!!!

aah bellooooooooooooh!!!!!
oramai ho capito ,fai 4 scarabocchi e metti tutto sulla scrivania del tuo capo, quello che successo e che hai riparato,
in azienda tanto conta solo chi fa bella figura con gli altri.

nn mi mai piaciuto, e nn mi piacera mai!
a dire il vero chi manda "veramente" un'azienda la gente che sgobba!. peccato che sono in pochi hce lo hanno capito.

vabbeh dai, continuo anche io a fare il sito :bh:

Loading