PDA

Visualizza la versione completa : Nella mente del serial killer.

robalzi
04-09-2005, 11:13
Credevo che nel 2005 il giochino della pistola bagnata che spara ancora non lo facessero più ma mi sbagliavo. Anzi, qui addirittura spara DENTRO in acqua.

A parte il finale americano è cmq un nel film, ben ritmato. Solo che non ho capito come mai il nero abbia fatto la parte del maniaco mentre invece è lui
http://www.poster.net/miller-jonny-lee/miller-jonny-lee-photo-jonny-lee-miller-6221942.jpg

miki.
04-09-2005, 13:32
anch'io non ho capito la cosa del nero :confused:
Cioè perchè deve fingersi se poi non è? Quella parte mi ha fatto cadere il film nella categoria "cazzata".

robalzi
04-09-2005, 13:40
Originariamente inviato da miki.
anch'io non ho capito la cosa del nero :confused:
Cioè perchè deve fingersi se poi non è? Quella parte mi ha fatto cadere il film nella categoria "cazzata".

Forse era schizzato? Era d'accordo? E poi quando le ha sistemale le trappole? Una notte e un paio d'ore di tranquillante son troppo poche. :dhò:

hfish
04-09-2005, 14:13
scusa, una pistola bagnata perchè non dovrebbe sparare?? :master:

l'importante è che il martelletto del cane colpisca con forza sufficiente il "culo" (nn so come di chiama di preciso :stordita: ) del proiettile... :master: :master:

ovviamente sott'acqua non può sparare, in quanto mancherebbe l'ossigeno come comburente,,,

Ap0nE
04-09-2005, 14:53
Originariamente inviato da hfish

il "culo" (nn so come di chiama di preciso :stordita: )

il fondello :)

hfish
04-09-2005, 15:06
Originariamente inviato da Ap0nE
il fondello :)

culo fa più figo :fagiano:

Loading