Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Nella mente del serial killer.

    Credevo che nel 2005 il giochino della pistola bagnata che spara ancora non lo facessero più ma mi sbagliavo. Anzi, qui addirittura spara DENTRO in acqua.

    A parte il finale americano è cmq un nel film, ben ritmato. Solo che non ho capito come mai il nero abbia fatto la parte del maniaco mentre invece è lui

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anch'io non ho capito la cosa del nero
    Cioè perchè deve fingersi se poi non è? Quella parte mi ha fatto cadere il film nella categoria "cazzata".
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    anch'io non ho capito la cosa del nero
    Cioè perchè deve fingersi se poi non è? Quella parte mi ha fatto cadere il film nella categoria "cazzata". [/supersaibal]
    Forse era schizzato? Era d'accordo? E poi quando le ha sistemale le trappole? Una notte e un paio d'ore di tranquillante son troppo poche.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    scusa, una pistola bagnata perchè non dovrebbe sparare?? :master:

    l'importante è che il martelletto del cane colpisca con forza sufficiente il "culo" (nn so come di chiama di preciso ) del proiettile... :master: :master:


    ovviamente sott'acqua non può sparare, in quanto mancherebbe l'ossigeno come comburente,,,
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish


    il "culo" (nn so come di chiama di preciso )


    [/supersaibal]
    il fondello

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    il fondello [/supersaibal]
    culo fa più figo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.