Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Com'è la copertura TRE?

    Ciao brava gente

    Ho visto qualche bel piano tariffario su tre; dovrei cambiare il telefono ... ma ci sono delle belle offerte.

    Mi chiedo però com'è la copertura di rete; dal sito sembra ben completa grazie al roaming, ma funziona veramente?

    Insomma, qualcuno ha 3 e mi può dire che ne pensa?


  2. #2
    bah è buona
    nelle grandi citta'
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la copertura è buona, perchè potendo fare roaming, praticamente ha la stessa copertura di TIM per il gsm (non per l'UMTS), quindi per le telefonate normali ha la stessa copertura TIM, mentre per le videochiamate la copertura non è ampissima, ma se sei in città dovresti essere coperto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Si si, come TELEFONO solo, non mi frega niente delle videochiamate.

    Come telefono hanno una tariffa a 9 cen/min. verso tutti a tutte le ore ...

  5. #5
    Per quanto ne sappia io ...fa cagare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Paal
    Si si, come TELEFONO solo, non mi frega niente delle videochiamate.

    Come telefono hanno una tariffa a 9 cen/min. verso tutti a tutte le ore ... [/supersaibal]
    come già detto, come telefono solo ha la stessa copertura di TIM, perchè dove non c'è 3 passa in roaming a TIM.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    come già detto, come telefono solo ha la stessa copertura di TIM, perchè dove non c'è 3 passa in roaming a TIM. [/supersaibal]
    Che tu sappia va in roaming solo con TIM o anche con Vodafone?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Paal
    Che tu sappia va in roaming solo con TIM o anche con Vodafone? [/supersaibal]
    solo tim
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Paal
    Come telefono hanno una tariffa a 9 cen/min. verso tutti a tutte le ore ... [/supersaibal]
    sicuro? sul sito internet il minimo sono 10 centesimi al minuto con gli sms a 10 centesimi... in pratica la fotocopia esatta della Wind10...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.