PDA

Visualizza la versione completa : [silvio] Le sai le ultime?

Berenicebis
04-09-2005, 15:06
"Mi chiedete se sono riuscito a fare tutto ciò che si poteva fare? Mi do 10 e lode"

Berlusconi ha quindi ribadito il benessere di cui gode il nostro Paese. "Nonostante i catastrofismi sulle pagine dei giornali sullo stato dell'economia italiana, io continuo a fare l'ottimista, perché sono ottimista. Vedo le mie aziende come funzionano e vedo come funzionano tutte le aziende quando parlo con gli imprenditori. Faccio delle domande e chiedo: quante persone avete licenziato? Pochi alzano la mano; quante persone avete assunto? Molti alzano la mano; chi tra di voi ha perso? Nessuno alza la mano".

"La verità è che stiamo nel benessere" ha sottolineato il premier. "Tutti hanno il telefonino, la propria macchina, al massimo il 2% degli italiani viaggia in treno e un altro 3% in metrò. Qualche giorno fa aspettavo un mio amico a un incrocio e osservavo: non passa un'auto con due persone, sempre una sola a bordo, questo dimostra che ne abbiamo tante e che ognuno di noi ne ha uno".
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/politica/nuovacdl5/berludieci/berludieci.html

tanto per tenersi aggiornati, non per altro :)

scimmietta1
04-09-2005, 15:08
Originariamente inviato da Berenicebis
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/politica/nuovacdl5/berludieci/berludieci.html

tanto per tenersi aggiornati, non per altro :)

se non fosse fargli un complomento gli direi omm i mmmerd.. ma ciò implicherebbe che è un uomo.. :incupito:

deleted_c
04-09-2005, 15:10
fai bene a ricordare delle verità sotto gli occhi di tutti :D

GhePeU
04-09-2005, 15:11
Originariamente inviato da scimmietta1
se non fosse fargli un complomento gli direi omm i mmmerd.. ma ciò implicherebbe che è un uomo.. :incupito:

Originariamente inviato da cicciopie

non posso che confermare...

taddeus
04-09-2005, 15:12
Originariamente inviato da cicciopie
omm i mmmerddd?

troglos
04-09-2005, 15:12
Qualche giorno fa aspettavo un mio amico a un incrocio e osservavo: non passa un'auto con due persone, sempre una sola a bordo, questo dimostra che ne abbiamo tante e che ognuno di noi ne ha uno.Questo dimostra quanto sono imbecilli gli italiani

deleted_c
04-09-2005, 15:13
Originariamente inviato da taddeus
omm i mmmerddd?

non ho quotato :zizi:

scimmietta1
Originariamente inviato da troglos
Questo dimostra quanto sono imbecilli gli italiani

già.. almeno uno che avesso provato a investirlo.. :incupito:

taddeus
Originariamente inviato da troglos
Questo dimostra quanto sono imbecilli gli italiani
e che qualcuno, seppur vecchio cesso, batta :D

Berenicebis
04-09-2005, 15:17
Originariamente inviato da scimmietta1
già.. almeno uno che avesso provato a investirlo.. :incupito:
se sei disattento ti può sfuggire qualcosa al di sotto dell'altezza del cofano :stordita:

Loading