Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: patente per la moto

  1. #1

    patente per la moto

    se ho già la B cosa devo fare per farmi quella della moto? la teoria non serve credo, no? basta che vado in autoscuola e glielo dico? (per ora non ho intenzione di farla ma intanto mi informo :P ) e come prezzi poi? insomma... se riuscite a darmi qualche informazione ve ne sarei grato...









    non so come sia come moto... ma mi piace troppo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: patente per la moto

    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    se ho già la B cosa devo fare per farmi quella della moto? la teoria non serve credo, no? basta che vado in autoscuola e glielo dico?[/supersaibal]
    ..e gli dai 300 euro, tra costi vari e visita medica.

    in alternativa ti informi da un privatista, e te la cavi con poco più della metà.

    la linea della Hornet non mi piace per niente.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    quanti anni hai? se ne hai meno di 21 puoi prendere la patente solo per moto fino a 34cv... dopo due anni potrai guidare qualasiasi moto senza limitazione di cavalli

    se hai 21 o più anni puoi prendere la patente senza limitazioni, ma dovrai fare l'esame su una moto con più di 34 cv

    per info vai ad un punto ACI e chiedi a loro... non devi ridare la teoria, devi dare solamente la prova pratica... ci saranno da pagare i due soliti bollettini + la visita oculistica

    ad aprile 2006 sarò nella tua stessa condizione!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Dipende da quando hai fatto la B.
    Se diversi anni fa, puoi usarla anche per la moto, altrimenti devi fare anche la A come patente ex novo.

    Per la moto ... una Hornet. Trovo meglio un Suzuky SV650, 2 cilindri al posto di 4 e coppia disponibile molto più in basso rispetto alla Hornet, quindi molto più divertente, pur restando un facile "giocattolo"; la SV è però molto morbida di forcella, cosa un po' fasdiosa. Si, ciclistica migliore nella Hornet, motore migliore nella SV.

  5. #5
    faccio 21 anni a Dicembre, e la patente ce l'ho da quasi due anni comunque per rendere l'idea non ho mai guidato niente a 2 ruote che non fosse una bicicletta... mai stato nemmeno come passeggero.. mai montato nemmeno in motorino (sapete com'è... a Venezia non ci sono molte occasioni.. e se ci muoviamo andiamo in più possibile per macchina)
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Allora devi fare la A.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Paal
    Allora devi fare la A. [/supersaibal]
    si si, questa è l'unica cosa che sapevo
    mi piacerebbe un sacco guidare la moto... vedremo... ma chissà se e quando me la farò :P
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    prenditi un 125
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    prenditi un 125 [/supersaibal]
    sotto gli 11Kw VVoVe: VVoVe:

    praticamente bisogna spingerlo!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    sotto gli 11Kw VVoVe: VVoVe:

    praticamente bisogna spingerlo!! [/supersaibal]
    a 160 ci arrivi
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.