Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Urgente!! Proteggere pagine ASP

Salve, ecco il problema:
    ho realizzato delle pagine asp che devo consegnare a terzi.
    Visto che tutte le pagine, coprono gran parte delle cose che si possono fare con asp, volevo proteggere (magari con la criptazione) le mie pagine asp.

Ho già visualizzato tutte le discussioni precedenti : es. microsoft script encoder, il problema e che queste terze persone, usano il MAC, e facendo una prova, loro non vedono la pagina.
    Poi ho fatto una ricerca che ho scaricato vari software per criptare, ma nessuno funziona bene.

Cosa molto importante, nelle precedenti discussioni sull'argomento, si parla spesso di creare un DLL, sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare poss.te dettagliatamente come fare (magari con qualche file asp inutile)e non limitandosi a dire che si può fare ma poi ...
    Grazie anticipatamente.
    PS . VADO MOLTO DI FRETTA. help me

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Le pagine sono su server delle terze persone?

Roby

Utente di HTML.it
    No, loro collaborano per la grafica e sono quelli che hanno ricevuto direttamente l'incarico.

Quindi l'amministratore del server chi sarebbe?

Roby

Utente di HTML.it
    loro (i grafici)

Anche le dll sono craccabili...
    La tua protezione deve avvenire prevalentemente a livello legale.
    Ad ogni modo quello che tu vuoi proteggere sono le fasi di sviluppo o successivamente anche quelle di produzione?

Roby

Utente di HTML.it
    premetto che loro (anche io) non sono molto esperti e quindi nel modo più categorico non si sognerebbero mai di craccare una dll.
    ... fanno i grafici, usano photoshop ed il mac...

Ed allora qual'è la tua paura nel "mostrargli" dell'incomprensibile codice asp?

Roby

Utente di HTML.it
    la mia paura è questa: creano dei siti usando solo html, usano golive quindi andando a guradare e riguardare capirebbero sicuramente quali sono le istruzioni per scrivere nel db, visto che si tratta prevalentemente di form da riempire ed inviare.
    quindi alla fine cambierebbero i nomi dei campi e con qualche altra piccola modifica, potrebbero non CHIAMARMI PIù.

Originariamente inviato da pascan2
    la mia paura è questa: creano dei siti usando solo html, usano golive quindi andando a guradare e riguardare capirebbero sicuramente quali sono le istruzioni per scrivere nel db, visto che si tratta prevalentemente di form da riempire ed inviare.
    quindi alla fine cambierebbero i nomi dei campi e con qualche altra piccola modifica, potrebbero non CHIAMARMI PIù.
    Infatti tu devi farti pagare il lavoro unatantum.
    Il resto è solo assistenza da pagare ogni volta.
    Se hai fatto loro un sistema di amministrazione in base alle loro esigenze allora dovresti essere in grado di farti pagare bene per il lavoro svolto e poi, semmai, farti pagare per le eventuali modifiche.

Permessi di invio