Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di cynar

I"rubinetti di fine ottobre"

Leggo su alcuni forum,compreso questo,che la procedura upgrade
    4 mega consiste nel portare prima la portante al valore di 432/320 (cosa che a me e' stata fatta l'8 di agosto) e successivamente ci sarebbe questa upgrade anche nella banda.
    Ma la data di fine ottobre da dove salta fuori? E' qualcosa di ufficiale o e' una delle solite "leggende metropolitane" di qualche operatore 187 (magari gli avete rotto i mar***ni di sabato pomeriggio)
    Che ne dite? Provate a fare 3 telefonate al 187.Vi danno 3 versioni differenti!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io sapevo che per Libero ( ovviamente libero wholesale ) era entro la fine di Ottobre , infatti dal sito di Libero c'è scritto , per telecom non lo so ( ma come al solito per telecom non ci sono date , intanto non le rispettano ) :

Libero sta portando a 4 Mega anche la velocità di connessione dei Clienti che sono coperti dalla rete di accesso di Telecom Italia. Il passaggio, automatico, gratuito e senza alcun disservizio, verrà completato entro la fine di ottobre di quest’anno.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per telecom non ci sono date certe...
    diaciamo che se non hai aumenti per fine ottobre/primi novembre inizia sentire telecom che dice...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    fine ottobre? VVoVe:
    ma che ci vuole una volta messa la portante a darci la benedetta banda?

Il tecnico della Telecom, che mi ha contattato per informarmi dell'avvenuto ripristino della mia linea dopo una defaillance,mi ha detto che l'apertura del rubinetto avverrà in Settembre.
    Non ci metterei la mano sul fuoco ma eran sue parole dettemi senza che io gli chiedessi nulla.

Utente di HTML.it
    come ci si accorge che lo hanno fatto?

Utente di HTML.it
    perkè scarichi a 500

Originariamente inviato da evil
    perkè scarichi a 500
    e perchè te ne accorgi pure a occhio
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio