Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Panza ed imprese: il futuro dell'Italia? Mi sa di no, sai.

    Un pessimista è uno che, quando sente profumo di fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara.
    (Henry Louis Mencken)

    Allora la bilancia dice che sono cresciuto di peso.
    Ho, in effetti, un pò di pancetta. Nulla di serio, intendiamoci. Diciamo che ho la pancetta come potrebbe averla un Bruce Willis e non certo come quella di un, che so, Danny de Vito.
    Mi sono confrontato con amici ed ho dedotto che è la mia vita sentimentale.
    Teoria rafforzata dal fatto che Willis certamente ha una donna, de Vito invece dice che sta tutto il giorno al bar a spararsi dei cappuccini e dei bomboloni alla crema: donne zero.
    Mi rivolgo a questo forum di dietologi ed alimentaristi per sapere se il discorso addominale scolpito, ottenibile solo con ore ed ore di palestra, porterebbe con se una massiccia dose di autostima che mi porterebbe ad eccellere sempre, ovunque, comunque. Una sorta di rinascita addominale, diciamo. Tra l'altro rinascita addominale sembra il nome di un partito. Se il discorso autostima andasse bene potrei fondare anche questo partito ed ottenere grosse soddisfazioni, penso. Che faccio, compro la panca piana?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    un tappetino e pavimento, rinascita addominale deve essere di sinistra.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    dovresti anche corricchiare
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    un tappetino e pavimento, rinascita addominale deve essere di sinistra. [/supersaibal]
    Ecco, lo vedi che da solo non sono capace di fare niente?
    Da come ti brillano gli occhi posso solo dedurre che il discorso partito politico iteressa, eccome.
    Scendo in strada ed inizio a macinare delle serie.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    l'addominale scolpito da solo può fare poco. Per far crescere l'autostima in maniera sensibile, bisognerebbe depilarsi e indossare magliette che scoprano l'ombelico

    edit: la frase all'inizio non la conoscevo :maLOL:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    l'addominale scolpito da solo può fare poco. Per far crescere l'autostima in maniera sensibile, bisognerebbe depilarsi e indossare magliette che scoprano l'ombelico [/supersaibal]
    Eh, lo faccio già ma la gente mi gonfia la faccia di schiaffi.
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    a parte gli scherzi, credo anch'io che la corsa aiuti molto a smaltire, poi chiaro bisogna andare piano con birre o bevande gassate
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    l'addominale scolpito si fa a tavola... puoi fare sedicimila serie di crunch al giorno ma se ti piacciono i tortellini sei fottuto...

    decidi tu... io, per me, ho deciso che bruce willis con la pancetta è pur sempre bruce willis...

    ps che poi nella foto dietro alla moto mica mi sembravi tanto danny devito... :master:

    pps rinascita addominale è sicuramente di destra parente stretta di rinascita democratica...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio

    ps che poi nella foto dietro alla moto mica mi sembravi tanto danny devito... :master:
    [/supersaibal]


    Hem... non so come dirlo... quella foto non ero io, era un'idea di come vivo io il discorso moto. L'avevo anche scritto, mi pareva si capisse. Io non sono così. Sono mooolto più Willis (Bruce). Eddai, mi hai messo in imbarazzo.
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    Che poi rinascita addominale è già portatrice di un fantastico segreto di stato, che dopo aver rivelato chiuderò in una stanza dai muri di gomma nella sede del partito medesimo.
    Che stavo dicendo?
    Ah si, il segreto.
    Pronti? Allora il segreto è il seguente: cercando di decifare l'immagine che compare fugacemente nell'avatar di Gioggio, nemico del partito inquanto mi ha testè diffamato e messo in grave imbarazzo ed ha pubblicamente dichiarato, mi è stato riferito, che rinascita addominale è un partito di destra,... dicevo? Ah, ecco allora se uno slava con nome l'immagine compare il nome che il pvero ignarissimo utente ha deciso di affibbiare al proprio avatar. Così ho scoperto che un utente del forum ama sua zia, ecc. ecc.
    Ora muro di gomma, a tutto busso.


    P.s.= Gioggio ora devo scaricare un programma per decifrare le gif. ho la 56k. Dimmi che minchia è quell'immagine che si vede e risparmiami la bolletta astronomica. Dai, per piacere.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.