Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    [katrina] no comment...

    FASE 1
    22:58 Sparatoria a New Orleans, sei morti
    Una violenta sparatoria con morti e feriti si è svolta a New Orleans sul ponte Danziger che collega il Lago Pontchartrain e il fiume Mississippi. La polizia ha aperto il fuoco contro otto persone armate uccidendone sei, secondo le prime indicazioni. Lo ha riferito il vicecapo della polizia W.J. Riley.
    FASE 2
    NEW ORLEANS - Le cinque o sei persone uccise dalla polizia sul ponte Danziger erano tecnici che lavoravano per il genio dell'esercito Usa: lo ha reso noto il portavoce del genio John Hall. (Agr)
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Ho paura nasceranno casini notevoli per colpa dell'uragano...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  3. #3
    e 8 militari non riescono a farsi identificare né rispondere al fuoco abbattendo o feriendo neanche un poliziotto?

    e la polizia quando vede 8 persone vestite da militari con degli M16 non pensa che potrebbero essere militari?





  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    mica erano GI, erano del



    se non fosse tragico saremmo molto aldilà del ridicolo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    eh, ma genio o no, se erano armati non avevano fucili ad aria... e comunque un certo addestramento dovrebbero averlo, no?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    boh, li avranno presi per saccheggiatori e gli avranno sparato addosso senza fare domande...

    d'altronde il commander in chief aveva detto che dovevano sparere a vista...

    poi semmai erano pure "negri"...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    stamattina il gr1 diceva che i militari hanno aperto il fuoco su "presunti aggressori" che aggredivano i genieri dell'esercito, impegnati a ricostuire l'argine.

    ma gli aggressori, che aggrediscono, i genieri? per...cosa?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
    Ho paura nasceranno casini notevoli per colpa dell'uragano... [/supersaibal]
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    696
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    stamattina il gr1 diceva che i militari hanno aperto il fuoco su "presunti aggressori" che aggredivano i genieri dell'esercito, impegnati a ricostuire l'argine.
    [/supersaibal]

    infatti è cosi VVoVe:

  10. #10
    Il tentativo dell'attore Sean Penn di dare un contributo al salvataggio a New Orleans alle vittime dell'uragano Katrina è abortito quando l'imbarcazione che stava usando ha imbarcato troppa acqua. L'attore si era recato a New Orleans col proposito di dare il suo contributo ai soccorsi. Ma qualcuno dei suoi accompagnatori aveva dimenticato di chiudere bene il fondo della barca usata da Penn per il suo tentativo di salvataggio.

    ne succedono di tutti i colori
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.