PDA

Visualizza la versione completa : l'angelo domestico,lezione n^1

guendalina.exe
05-09-2005, 09:56
sul mio nuovo libro -L'angelo domestico,ricevi con stile e fai brillare la tua casa- ho scoperto questo simpatico sistema per stirare senza fatica le lenzuola,che consiste nel metterle pulite e stirarle direttamente sul letto,usandolo come una gigante tavola stiro su misura. Funziona perfettamente e sono riuscita addirittura a fare la piega del lenzuolo superiore, che si ripiega sul copriletto. volevo condividere con voi questa meravigliosa invenzione.:stordita:
non ho mai avuto tempo di stirare le lenzuola,mettero' un ferro sul comodino,d'ora in poi.
per chi è interessato,parto con la lezione numero 2 :D

sms
05-09-2005, 09:57
parto con la lezione numero 2 :sbav: :sbav: :sbav:

laMumm|a
come cuocere il filetto direttamente nel piatto sul tavolo?

leon4rdo
:D

Berenicebis
05-09-2005, 09:58
mai stirato un lenzuolo in vita mia :stordita:
aspetto la seconda lezione

guendalina.exe
05-09-2005, 10:09
bere,ho pensato a te mentre scrivevo il sistemino :D
in un'altra pagina si suggerisce di comprare una bottiglia di eau de toilette ,di quelle che ogni tanto svendono per una decina di euro nelle profumerie, (il profumo deve essere di quelli trasparenti) e aggiungerne un cucchiaino al risciacquo della lavatrice per profumare tenacemente la biancheria

:D altro che bolt

Brazonet
05-09-2005, 10:12
Originariamente inviato da guendalina.exe
in un'altra pagina si suggerisce di comprare una bottiglia di eau de toilette ,di quelle che ogni tanto svendono per una decina di euro nelle profumerie, (il profumo deve essere di quelli trasparenti) e aggiungerne un cucchiaino al risciacquo della lavatrice per profumare tenacemente la biancheria

Wow! Comunque il rimedio delle lenzuola lo applico anche io ogni tanto (quando mi va di stirare le lenzuola!) :zizi:

nazgul
05-09-2005, 10:16
Stiri le lenzuola? :oVVoVe:

Berenicebis
05-09-2005, 10:17
Originariamente inviato da guendalina.exe

:stordita: quindi la biancheria finirebbe per puzzare di profumo a poco prezzo?
meglio i sacchetti di lavanda della nonna, tra lenzuolo e lenzuolo

Se mi gira, ricopierò qualche consiglio di moda da un manuale per la massaia elegante degli anni '50
roba da rotolarsi dalle risate :D

MMarzia
05-09-2005, 10:20
Originariamente inviato da nazgul
Stiri le lenzuola? :oVVoVe:
anche mia madre lo fa
io non ho ancora trovato il senso dato che poi a dormire si stropicciano :D:stordita:

guen se ti interessa (ma forse lo sai già) per le magliette basta "stirarle" un po' con le mani appena tolte dalla lavatrice e metterle ad asciugare appese sugli omini.. funzica che è una meraviglia :fighet:

Loading