Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    il tradimento on line.......domande

    Un esercito, una marea di uomini e donne. Età media 35 anni, con cultura medio-superiore. E coniugati. Questo è il ritratto del chatter italiano tipo, colui (o colei) che trascorre almeno quattro ore al giorno davanti ad un personal computer 'chattando'. Che vuol dire parlare, in genere di tutto: della vita, dei grandi sistemi, delle piccole beghe quotidiane, della noia e della solitudine. E, spesso, delle incomprensioni di coppia. Il piccolo dissapore tra moglie e marito è frequente. Ma riversato in chat rischia di diventare una miccia a lenta combustione. Così accade spesso che si cominci a tradire chattando. Prima lasciandosi andare a confidenze, poi pian piano cadendo nella rete del fascino di un altro/altra che ascolta. Un fenomeno in crescita, il tradimento on line

    1)L'interrogativo nasce spontaneo: quando si sta in chat per ore, fin dove è gioco e passatempo, e quando inizia il tradimento?
    2)Forse il buon uso del tempo libero, però, dipende dal contenuto, sia del libro che della chiacchierata.
    3)Non si rischia, in questo modo, di demonizzare la rete? Di addossarle responsabilità che non ha?
    4)
    E allora dov'è il pericolo e dove avviene il tradimento?
    5)Siamo tutti un po' esposti al pericolo chat, allora...
    6)Questo corpo, che spesso dovrebbe affascinare l'altro, dovrebbe "toccarlo" e sedurlo, alla fine diventa un nemico.
    7)Chi tradisce on line, senza la rete avrebbe comunque tradito?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  2. #2
    Ma soprattutto perchè non capita a me?
    Le poche volte che ho provato a entrare in una chatroom l'ho trovato di una noia devastante:
    mille mila persone che sparano ca**ate a velocità spaventosa e le poche donne che provano a partecipare vengono assalite da maschi sbavanti.
    Per provare basta loggarsi con un nome femminile :rollo:
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    infatti io trombo solo in chat.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    infatti io trombo solo in chat. [/supersaibal]


    [OT] Ma la cena settembrina con gnocche in trasferta?[/OT]
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G


    [OT] Ma la cena settembrina con gnocche in trasferta?[/OT] [/supersaibal]
    ahem... ho un pò di problemi.. semmai vi farò sapere settimana prossima. comunque gnocche in trasferta?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: il tradimento on line.......domande

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    Un esercito, una marea di uomini e donne. Età media 35 anni, con cultura medio-superiore. E coniugati. Questo è il ritratto del chatter italiano tipo, colui (o colei) che trascorre almeno quattro ore al giorno davanti ad un personal computer 'chattando'. Che vuol dire parlare, in genere di tutto: della vita, dei grandi sistemi, delle piccole beghe quotidiane, della noia e della solitudine. E, spesso, delle incomprensioni di coppia. Il piccolo dissapore tra moglie e marito è frequente. Ma riversato in chat rischia di diventare una miccia a lenta combustione. Così accade spesso che si cominci a tradire chattando. Prima lasciandosi andare a confidenze, poi pian piano cadendo nella rete del fascino di un altro/altra che ascolta. Un fenomeno in crescita, il tradimento on line

    1)L'interrogativo nasce spontaneo: quando si sta in chat per ore, fin dove è gioco e passatempo, e quando inizia il tradimento?
    2)Forse il buon uso del tempo libero, però, dipende dal contenuto, sia del libro che della chiacchierata.
    3)Non si rischia, in questo modo, di demonizzare la rete? Di addossarle responsabilità che non ha?
    4)
    E allora dov'è il pericolo e dove avviene il tradimento?
    5)Siamo tutti un po' esposti al pericolo chat, allora...
    6)Questo corpo, che spesso dovrebbe affascinare l'altro, dovrebbe "toccarlo" e sedurlo, alla fine diventa un nemico.
    7)Chi tradisce on line, senza la rete avrebbe comunque tradito? [/supersaibal]
    1) Nel momento stesso in cui si raccontano robe che non si dicono al partner
    2) Anche.
    3) Un po' come dire che se nei cartoni si vede una tetta i bambini diventano pippaioli, mi pare esagerato.
    4) Il pericolo è quando la chat diventa l'unico mezzo di fuga.
    5) Se non si capisce la differenza, sì.
    6) Spesso.
    7) Generalmente no.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Ma soprattutto perchè non capita a me?
    Le poche volte che ho provato a entrare in una chatroom l'ho trovato di una noia devastante:
    mille mila persone che sparano ca**ate a velocità spaventosa e le poche donne che provano a partecipare vengono assalite da maschi sbavanti.
    Per provare basta loggarsi con un nome femminile :rollo: [/supersaibal]
    chattato per poco tempo anni fa solo in chat internazionali e rigorosamente con nick maschile o cmq neutro (e tra l'altro orribile, ma funzionava alla grande)

    provato ad entrare in una chat italiana con un nick tipo samantha25 (con l'acca, naturalmente ) ed in meno di mezzo secondo il monitor grondava bava di gente che neanche si poneva il problema che la persona dall'altra parte della tastiera potesse esser tutto tranne che una samantha-con-l'acca di 25 anni :maLOL:

    schifo

    preferisco il forum, si interagisce in maniera piu' civile

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    chattato per poco tempo anni fa solo in chat internazionali e rigorosamente con nick maschile o cmq neutro (e tra l'altro orribile, ma funzionava alla grande)

    provato ad entrare in una chat italiana con un nick tipo samantha25 (con l'acca, naturalmente ) ed in meno di mezzo secondo il monitor grondava bava di gente che neanche si poneva il problema che la persona dall'altra parte della tastiera potesse esser tutto tranne che una samantha-con-l'acca di 25 anni :maLOL:

    schifo

    preferisco il forum, si interagisce in maniera piu' civile [/supersaibal]
    Con nome femminile? Basta avere una "a" nel nick.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    chattato per poco tempo anni fa solo in chat internazionali e rigorosamente con nick maschile o cmq neutro (e tra l'altro orribile, ma funzionava alla grande)

    provato ad entrare in una chat italiana con un nick tipo samantha25 (con l'acca, naturalmente ) ed in meno di mezzo secondo il monitor grondava bava di gente che neanche si poneva il problema che la persona dall'altra parte della tastiera potesse esser tutto tranne che una samantha-con-l'acca di 25 anni :maLOL:

    schifo

    preferisco il forum, si interagisce in maniera piu' civile [/supersaibal]
    Ah, ecco. Pensavo capitasse solo a me.
    Con un nick maschile (come sarebbe naturale) nessuno ti considera nemmeno di striscio e anneghi nal vasto mare di bava di gente che ha preso "Viol@" troppo sul serio.
    Con un nick femminile non facevo in tempo a leggere la chat "generale" che mi piovevano inviti a chattare in privato. Ho lasciato perdere.
    Sarei curioso di sentire pareri di chi lo fa con soddisfazione (soprattutto masculi)
    @Lufo
    Ma si, non avevi detto che forse venivano anche Catrin e Annina... :master:
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G

    @Lufo
    Ma si, non avevi detto che forse venivano anche Catrin e Annina... :master: [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=876407

    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.