Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Rimozione portante Tin.it impossibile

Dopo regolare raccomandata di disdetta inviata con largo anticipo (primi di Maggio) sulla scadenza del mio contratto ADSL con Tin.it (12 luglio), il 13 luglio puntualmente il mio username e password sono stati disabilitati ma la portante è rimasta. "Questione di pochi giorni" ho pensato... ma tant'è... siamo arrivati a Settembre e la situazione non è ancora mutata nonostante svariati solleciti telefonici e una ulteriore raccomandata inviata a metà agosto in cui dettavo 15 giorni per risolvere il problema salvo adire a vie legali.

Due giorni fa un ennesimo operatore del call center mi ha "rivelato" (sarà vero?) che mamma Telecom pare abbia bloccato a Tin.it tutte le procedure di attivazione e disattivazione delle loro ADSL per tutto il mese di Agosto e fino al 5 Settembre (oggi).

Ora mi chiedo, a parte l'ovvia riflessione su certi comportamenti loschi dell'ex monopolista, qualcun altro si trova come me ad attendere il distacco della portante di Tin.it e/o ha ricevuto risposte analoghe alla mia?

mi hanno cancellato l'user anche a me, il primo settembre.... ma è ancora attiva la portante dopo 15 giorni.
    aspetto altri 5 giorni e poi chiamo il mio avvocato

provate
    user: smarttime@smarttime.it
    password: smarttime
    Karmacoma, jamaica' aroma

il distacco della portante ( ti devono togliere la permuta in permutatore che va ai blocchetti adsl) non centra nulla con il fatto che commercialmente tu non ai piu' adsl che nei vari db sei stato distaccato da tale senvizio, quando uno cessa adsl di qualsivoglia operatore, telecom lo disattiva via terminale quella porta adsl , non esce nessuno a rifaRe la PERMUTA IN CENTRALE la portante in teoria la portesi avere x anni,ovviamente quando venderanno quella porta adsl a qualcunaltro ti scollegheranno dallo dslam e' tu non avrai piu' la portante basta che sei sicura che a NEXT sei stato disattivato poi tu puoi richiedere adsl di qualsiasi operatore, ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bakuryu
    provate
    user: smarttime@smarttime.it
    password: smarttime
    io l'ho provato e funziona...ho la portante ancora attiva (dopo 3 giorni,è ancora presto x preoccuparsi davvero) e sto usando l'adsl regolarmente proprio con queste chiavi di accesso. l'unico dubbio sono i costi, vado sicuro che nn mi trovo sorprese nella bolletta? (avevo tin giornaliero) VVoVe:
    nn ho trovato nulla in merito se qualcuno sapesse...
    in ogni caso nn è che proprio vorrei continuare ad andare avanti clandestinamente, se potessero sveltirsi...lo sapevo, lo sapevo!

Permessi di invio