Dopo regolare raccomandata di disdetta inviata con largo anticipo (primi di Maggio) sulla scadenza del mio contratto ADSL con Tin.it (12 luglio), il 13 luglio puntualmente il mio username e password sono stati disabilitati ma la portante è rimasta. "Questione di pochi giorni" ho pensato... ma tant'è... siamo arrivati a Settembre e la situazione non è ancora mutata nonostante svariati solleciti telefonici e una ulteriore raccomandata inviata a metà agosto in cui dettavo 15 giorni per risolvere il problema salvo adire a vie legali.
Due giorni fa un ennesimo operatore del call center mi ha "rivelato" (sarà vero?) che mamma Telecom pare abbia bloccato a Tin.it tutte le procedure di attivazione e disattivazione delle loro ADSL per tutto il mese di Agosto e fino al 5 Settembre (oggi).
Ora mi chiedo, a parte l'ovvia riflessione su certi comportamenti loschi dell'ex monopolista, qualcun altro si trova come me ad attendere il distacco della portante di Tin.it e/o ha ricevuto risposte analoghe alla mia?

Rispondi quotando
VVoVe: