Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    possono aver esagerato...

    buonsciorno!
    sabato sera, verso le 4,30 del mattino... dopo aver passato la serata in giro ci fermano per un controllo... ovviamente io ero ubriaca marcia... ma facevo da passeggero hanno fatto la prova del palloncino al mio amico e lui ne è risultato sanissimo ( è astemio... )poi così, mentre si chiacchierava e mi restituivano la carta d'identità ho chiesto se potevo provare anche io a soffiare... 1,7... mi hanno guardato un po' malino... cmq...
    nello stesso momento altri due poliziotti lì di fianco hanno fermato un altra macchina, questo scende, prova del palloncino, ubriaco marcio, ritirata la patente... incazzato (comincia ad insultare i polizziotti, e cerca di farsi ridare la patente) prende le chiavi e fa' per salire in macchina ed andarsene via...uno dei due poliziotti se ne accorge e gli tira un cartone sul muso...
    la mia curiosità è:
    potevano farlo? nn puo' essere considerata un'aggressione quella del poliziotto? gli ha rotto un labbro...
    nn so' che idea farmene... :master:
    ciao ciao... forse un giorno...

  2. #2

    Re: possono aver esagerato...

    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    potevano farlo? nn puo' essere considerata un'aggressione quella del poliziotto? gli ha rotto un labbro...
    nn so' che idea farmene... :master: [/supersaibal]
    Non poteva farlo, ma ha fatto bene
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Beh un pugno in faccia è una reazione un po' esagerata. D'altra parte non ero presente quindi in liena di massima credo che abbia fatto bene a fermare un ubriaco che in auto potrebbe pure uccidere qualcuno.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Re: possono aver esagerato...

    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Non poteva farlo, ma ha fatto bene [/supersaibal]
    anche secondo me... su questo sono daccordissimo...
    ma nn rischiano una denuncia o qualcosa tipo "abuso di potere" o roba del genere? :master:
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #5
    Io l'altra sera ho bevuto una birra media abbastanza velocemente, e poi ho fatto il test al camper del sert (nelle varie manifestazioni dalle nostre parti c'è sempre il camper per fare informazione) e avevo 0.36. Un mio amico ne aveva bevute due ed era passato meno tempo da quando io avevo finito di bere e ha fatto 0.35!!
    Ah, non c'entra niente?
    Bè, allora no, non credo potessero farlo, però è cretino il tipo che se ne voleva andare..

  6. #6
    non può farlo, ma testimonierei a favore del poliziotto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: possono aver esagerato...

    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Non poteva farlo, ma ha fatto più che bene [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Bè, allora no, non credo potessero farlo, però è cretino il tipo che se ne voleva andare.. [/supersaibal]
    no... era molto ubriaco... 3,7 e passa...
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9

    Re: Re: Re: possono aver esagerato...

    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    anche secondo me... su questo sono daccordissimo...
    ma nn rischiano una denuncia o qualcosa tipo "abuso di potere" o roba del genere? :master: [/supersaibal]
    era ubriaco? manco si ricorderà che è stato il poliziotto a suonargliele, al massimo i poliziotti possono sempre dire di averlo visto sbattere su un palo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: Re: possono aver esagerato...

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    era ubriaco? manco si ricorderà che è stato il poliziotto a suonargliele, al massimo i poliziotti possono sempre dire di averlo visto sbattere su un palo [/supersaibal]
    ma nn credo neanche che ci sara' ne denuncia ne' niente... a sto qua forse è già tanto se gli faranno fare la patente per il triciclo..

    e che mi era sorto il dubbio... :master:
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.