salve a tutti sono nuovo del forum e spero di poter essere d'aiuto a qualkuno, xò ora ho bisgno di aiuto io, sorry.
Ho comprato da 2 giorni il modem alice gate + il modulo wi-fi e un ricevitore via usb.
Dopo aver disinstallato il mio fastrade 100 (ke x mia fortuna nn ha mai rotto) ho installato il tutto seguendo le indicazioni prima via ethernet e poi via usb ma alla fine il risultato è lo stesso quando cerco di collegarmi mi da errore 678 il server non risponde, a quaesto punto ho provato a reinstallare il tutto un paio di volta ma la cosa non cabia.
Non è un problmema della rete xkè adesso ho reinstallato il fastrade e tutto funziona alla perfezione, ho provato a chiamare il 187 e come al solito mi hanno detto ke era un problema alla rete e ke entro 48 ora tutto si sarebbe risolto, ma se ora sn connesso kon l'altro modem nn credo sia la rete.
ho provato di tutto ma niente da fare se faccio il controllo dello stato del modem è tutto ok la linea c'è il wi-fi è attivo eccetera ma io nn mi collego![]()
Altro problema è il wi-fi in pratica dal portatile cercando di collegarmi mi dice ke ci sn altri dispositivi ke usano la connessione ma il portatile ha la radio interna e nn ha nessun'altro dispositivo collegato, unika kosa che posso dire è ke in un certo senso funzioni xkè la rete viene trovata ma alla fine nn riesco a fare nulla!![]()
spero di essere stato chiaro se qualkuno può aiutarmi sarò debitore con lui a vita

Rispondi quotando