Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    6

    Eh ... eh...altro problema di conf di Tomcat

    Scusate,ma mi sto destreggiando nell'amministrazione di tomcat (la document ufficiale è poco chiara e non esaustiva in merito),sapete dove c'è una docum piu' chiara e profonda ?)

    Comunque, siccome con l'installer windows di tomcat 559 ,c'erano quei famosi problemi di avvio in automatico del servizio che citavo nel post piu' sotto, ho risolto disinstallano tomcat e installando la versione "zip"......ho creato utenti con ruolo manager x accedere ai tool di gestione,ma cliccando su "Administration " mi dice che di default non è installato il tool di amministrazione,quindi,ho scaricato il sudetto tool in formato zip e l'ho estratto nella directory del server.ma,appena accedo a quella sezione "administration" continua a dirmi che non trova il tool ...perchè ? (c'è da settare un qualcosaltro ?).

    Grazie della vostra infinitesima pazienza
    ciao

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Ho provveduto a modificare il titolo della discussione per renderlo conforme alle convenzioni prestabilite dal Regolamento che contiene tutte le norme per usufruire al meglio di quest'area del forum e consentire agli altri di fare altrettanto.

    Ti suggerisco di leggerlo se non lo hai ancora fatto o di ripassarlo.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.