Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: il mio g4 cube

il mio g4 cube

che non si connette ad internet, ormai ho deciso che è un problema di sceda di rete, ma ho paura che non sia così, io vorrei comprare un notebook della apple, ma se non mi si connette neanche quello?

ma quanto vengono i notebook mac? conoscete negozi a roma che ha buoni prezzi? grazie a tutti.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    i prezzi Mac sono piu o meno allineati all'Apple Store, quindi fatti un giro lì e poi vedi un po' se puoi prenderne uno

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: il mio g4 cube

Originariamente inviato da Sergiao
    che non si connette ad internet, ormai ho deciso che è un problema di sceda di rete, ma ho paura che non sia così, io vorrei comprare un notebook della apple, ma se non mi si connette neanche quello?

ma quanto vengono i notebook mac? conoscete negozi a roma che ha buoni prezzi? grazie a tutti.
    descrivici che configurazione hai, system, modem o router, magari è solo una sciocchezza

Re: Re: il mio g4 cube

Originariamente inviato da mao72
    descrivici che configurazione hai, system, modem o router, magari è solo una sciocchezza

g4 cube 500 tipo, non ricordo, comunque non prende il dhcp dell'hag di fastweb, quando gli ho dato l'ip fisso, nella configurazione mi dava link verde, ma non sfogliava il web, sono riuscito solo a mandare una mail, ma se provo a navigare mi va in timeout
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non può essere solo una questione di DNS?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    come configurazione mettilo DHCP e vedi se funziona, senno metti come DNS l'indirizzo del Router

Originariamente inviato da olivs
    come configurazione mettilo DHCP e vedi se funziona, senno metti come DNS l'indirizzo del Router
    ho gia fatto tutte queste provem davvero, ma non ne vuole sapere, infatti sono inibito ad acquistare un mac mini perchè ho paura che non mi funzioni, io non ho mai usato un mac
    sono davvero in crisi, perchè però il mac mi piace un bel po'...
    ci sono buoni programmi per file sharing?
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Permessi di invio