Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Quale tariffa è più conveniente?

    Siccome ho due sim tim (me le hanno regalate due simpatiche ragazzuole in quel di jesolo quest'estate con 5€ dentro...) che non uso ufficialmente, volevo sapere quali sono le migliori tariffe/promozione del momento per pagare poco messaggi e chiamate (considerando che farei la portabilità)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    non ho letto il regolamento della sezione (tu fallo), ma non sarebbe meglio qui http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=65 ?

  3. #3
    e perchè? non parlo di cellulari, parlo di tariffe...
    e non ditemi adsl flat e connettività
    io parlo di gsm, sms e telefonate

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Quale tariffa è più conveniente?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Siccome ho due sim tim (me le hanno regalate due simpatiche ragazzuole in quel di jesolo quest'estate con 5€ dentro...) che non uso ufficialmente, volevo sapere quali sono le migliori tariffe/promozione del momento per pagare poco messaggi e chiamate (considerando che farei la portabilità) [/supersaibal]
    ti regalano le schedine TIM
    gonfiano il fatturato
    e la gente investe

    e tutti siamo felici quando un giorno la TIM piomberà nel baratro più assoluto e noi investitori con esse
    (io non sono investitore per fortuna)

  5. #5

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ok, ma le tariffe wind o tre????
    ho già la sim vodafone... [/supersaibal]
    ma migliore in assoluto è WIND 10 (0,05 € ogni 30' + scatto alla risposta di 0,15 €)
    se associ questa tariffa alla nuova RICARICA BONUS è una figata: spendi 30 € e hai 40 € di traffico (senza i fastiosi costi di ricarica)
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.