Ragazzi scusate l'ignoranza ma cos'è una template??!!
A cosa serve??!!
Grazie...![]()
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cos'è una template??!!
A cosa serve??!!
Grazie...![]()
Quindi praticamente non è altro che un modello di pagina web??!! Ve l'ho chiesto perchè il fornitore del mio motore di ricerca, freefind, mi dava la possibilità di caricare una template per la visualizzazione dei risultati della ricerca: significa che i risultati mi verranno visualizzati nella pagina web (template) che carico??!!
grazie mille...![]()
...probabilmente quel template si riferisce alla possibilità di caricare diversi stili per la visualizzazione il motore all'interno delle tue pagine...
Quindi non mi da la possibilità ad esempio di visualizzare il risulato della ricerca all'interno di una pagina creata da me??!!
...probabilmente ti daranno dei tag da inserire nelle tue pagine...che ti creeranno i risultati con uno stile loro. comunque ti consiglierei di farti un motore di ricerca con php se html.it trovi anche dei tutorial ... e risulterebbe molto più affidabile e meno incasinato.
Con questo motore di ricerca mi trovo molto bene, è semplice da personalizzare, usare e e ci ho messo 10 minuti per metterlo sul mio sito...Di php non ci capisco proprio nulla, non so neanche cosa sia, quindi credo che il compromesso migliore sia questo!!!!![]()