Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Cosa succede quando un sito ha troppe visite

Dal lato tecnico ovviamente perchè da quello pratico credo che al visitatore appaia la classica pagina bianca di errore. Giusto?
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Scusa, ma che domanda è?
    Non succede nulla ammeso che il sistema funzioni correttamente.

Diciamo quando supera il limite massimo di visite.
    Magari 100.000 in poche ore
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Originariamente inviato da fruttosio79
    Diciamo quando supera il limite massimo di visite.
    Magari 100.000 in poche ore
    E chi ha stabilito che c'è un limite massimo di visite?

Utente di HTML.it L'avatar di elMoko
    Ho sentito dire che se sei il millionesimo a connetterti ad un server web di windows, vinci accesso root gratuito per una settimana intera! :maLOL: E poi la gente mi chiede perche' passo le mie giornate premendo F5 col browser su microsoft.com !!?! :rollo:

(scusatemi)

Non credo ci siano limitazioni al numero di visite: magari si intasa un po' il server, ma credo che dovresti essere solo che contento se accade una cosa del genere!!!!

Probabilmente tu intendi quando finisce la banda, in tal caso ci sono 2 possibilità:
    1 il sito diventa lentissimo fino al mese successivo;
    2 il tuo hosting ti fa pagare tutta la banda extra che utilizzi.

Allora, mi spiego meglio perchè onestamente ho fatto una domanda del ca.....o così poi eviterete di prendermi per il cu....o.

Io ho sviluppato un sito, spero di avere un miliardo di visite nel giro di poche ore, per cui:
    - se ho così tante visite cosa succede al server, si blocca? si riesce ad entrare nel sito comunque?
    - come è possibile far vedere all'utente una pagina in cui si dice "il sito è momentaneamente affollato, ripeova più tardi" invece di una eventuale pagina di errore?

Ok, ciaoooooo

Ogni visita al tuo sito, ovvero ogni utente che apre il tuo sito, trasferisce dei dati dal server al suo pc, ovvero generi banda, per ogni sito c'è un limite definito da chi ti da hosting, che può essere ad esempio 2 Gb al mese, che se superati quelli, il sito automaticamente va offline, e l'unica cosa che puoi fare è pagare per avere magari un altro Gb (o più, dipende da quanta banda di serve) di banda per quel mese e riavere il sito online finchè non viene consumata anche questa banda addizzionale.

Ops, mi sono spiegato ancora male.
    Se le connessioni simultanee sono elevatissime ? Cioè nello stesso momento e non durante un periodo mensile o bimestrale.

Ciao

Permessi di invio