Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Copertura geografica rinviata

Qualcuno sa spiegarmi il significato di "rinviata" nel campo di prevista attivazione dove prima compariva la data ottobre 2005 del sito wholesale?

Ovviamente capisco che significa rinvio ad altra data.. ma di solito questo rinvio è quantificabile in periodi minimi o massimi?!?

Avete avuto esperienze in merito?

Grazie a tutti!

ps: che delusione....
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Re: Copertura geografica rinviata

Originariamente inviato da andreaaaahhhh
    Qualcuno sa spiegarmi il significato di "rinviata" nel campo di prevista attivazione dove prima compariva la data ottobre 2005 del sito wholesale?

Ovviamente capisco che significa rinvio ad altra data.. ma di solito questo rinvio è quantificabile in periodi minimi o massimi?!?

Avete avuto esperienze in merito?

Grazie a tutti!

ps: che delusione....

il fatto che non specificano una data mi fa pensare ad un periodo lungo, la vedo male......
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

spero davvero di no.. comunque nessun'altra esperienza in merito?!?

Su wholesale ho visto che in provincia di bs c'è stato un comune (collebeato) che è rimasto in copertura rinviata per circa 2 anni.Adesso è coperto.
    Ma con la telecom non si puo mai dire
    Mantua me genuit

SOLTANTO????

IO ODIO TELECOM...

Permessi di invio