Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: 1,367 euro

  1. #1

    1,367 euro

    Benzina record: tocca 1,367 euro al litro Rincari di 0,7 centesimi del carburante in Italia, con i nuovi massimi fatti segnare ai distributori Q8 STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    MILANO - Non si ferma la corsa del prezzo dei carburanti. La benzina vola alle stelle con i prezzi che registrano rincari fino oltre 0,07 euro al litro, portandosi a quota 1,367 euro. Il nuovo massimo è stato toccato, secondo i dati del ministero delle Attività produttive, nei distributori della Q8. Ma un'ondata di rialzi che ha portato il carburante sopra 1,3 euro al litro si registra anche in altri 4 marchi. È record anche per il gasolio che sfonda gli 1,2 euro al litro, raggiungendo alla Q8 quota 1,223 euro.
    05 settembre 2005



    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Tanto sei ricco, cosa te ne frega?

  3. #3
    Cari italiani,

    non preoccupatevi, l'inflazione è under control!

    Vostro
    Silvy B.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    io la faccio in svizzera a 1 franco

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    io la faccio in svizzera a 1 franco [/supersaibal]
    bravo scemo, falla a te, mica a Franco!




















  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    L'inflazione non misura solo gli aumenti del prezzo della benzina... [/supersaibal]
    io però consumo molta più benzina che telefoni cellulari...
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    io però consumo molta più benzina che telefoni cellulari... [/supersaibal]
    e hai pienamente ragione.

    Tra l'altro è da ben prima dell'arrivo di berlusconi che il paniere istat per il calcolo dell'inflazione è sotto costante critica da parte delle associazioni dei consumatori.

    Purtroppo è il paniere che è fatto di cacca. Appositamente per dare la possibilità al politicante di turno di poter dire che in realtà l'inflazione sale di poco o è stabile.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    già ad agosto, a NAPOLI, via Amerigo Vespucci - distributore ERG

    1,40 al litro la benzina super senza piombo

    il benzinaio più caro d'europa
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Oggi, AGIP qui vicino 1.273

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,572
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    io la faccio in svizzera a 1 franco [/supersaibal]
    si come no
    guarda che in ticino adesso è sui 1.60, in svizzera interna invece arriva anche a 1.45
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.