Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

forum livelli colorati help

Innanzitutto colgo l occasione per salutarvi tutti io mi sono appena iscritto, purtroppo non conosco molto bene html, la mia passione e le mie conoscenze si basano su actionscript, lingo ecc e per questo sono qui per chiedervi un enorme dubbio che da parecchio tempo mi sta facendo impazzire....

Allora, sto creando un forum, tramite quei servizi gia pronti e il forum si puo personalizzare come si vuole solo che io non riesco a fare una cosa:

praticamente quando l amministratore si collega nella board in basso appare di un colore, cosi anche il moderatore ha il suo colore personalizzato, solo che poi con gli altri livelli non riesco, cioè ad esempio, vorrei creare un livello nuovo per gli utenti es vip e fino a qui tutto ok ma non so come fare per far si che quando la persona che è diventata vip si colleghi, in basso il suo nome insieme a quello degli utenti on line sia del colore che io ho prestabilito............vi prego aiutatemi!

PS Spero di aver scritto nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa.

PS2 Grazie in anticipo a tutti.

Utente di HTML.it
    Probabilmente in base ai livelli le sessioni vengono registrate con un nome diverso, quindi dovrebbe bastare un controllo condizionale sulla variabile di sessione.

quindi nell index, devo modificare la lista e le opzioni degli utenti attivi?

Permessi di invio