Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Tin.it 4 Mbit: la farsa.

Ciao a tutti.
    In seguito agli ultimi avvenimenti di questi giorni, provo a riportare la mia condizione attuale con l'amato provider tin.it.
    Premetto che ho una connessione dsl da 4 anni e che lavoro come tecnico software proprio nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia (un anno in Infostrada a Napoli ed uno presso E.biscom a Milano).
    In seguito ad una telefonata di fastweb del 15 giugno i miei familiari avevano deciso di disdire tutti gli abbonamenti di telefonia (telecom ed infostrada) e connessioni adsl (tin.it) e di passare in toto sotto l'ala di tale gestore.
    Il primo passo è stato quello di chiedere la disdetta dell'abbonamento Adsl.
    Allo scopo abbiamo contattato il giorno 20 Giugno l'803380 per informarci sulla modalità di disdetta e la tempistica della disattivazione.
    Il giorno 22 Giugno siamo stati contattati dal supporto commerciale di tin.it per trovare un compromesso e conservare l'abbonamento "Perchè volete cambiare dopo tanti anni? Anche noi daremo a breve connessione da 4mbit di qualità. Possiamo venirci incontro sui prezzi" etc etc