Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio per le informazioni che leggendovi ho potuto ottenere.
Vi espongo rapidamente il mio problema: ad fine luglio vengo a sapere che forse l'upgrade a 4 Mbps NON riguarderà la mia tipologia di abbonamento (TIN giornaliero). Essendo in prossimità della scadenza per l'eventuale disdetta, telefono all'803380 per avere notizie in merito. La risposta è rassicurante: non si preoccupi, l'upgrade riguarderà sicuramente anche lei. Fiducioso, non disdico. Tuttavia, con il passare del tempo mi accorgo che tutti vengono upgradati, fuorchè io. Ritelefono a TIN (fine agosto), e l'operatrice mi fredda con un glaciale "guardi, l'upgrade NON è previsto per il suo abbonamento". Riferisco della telefonata di luglio, ma senza ovviamente alcun risultato. Inoltro una mail di protesta a TIN, e questi rispondono che l'upgrade è già programmato e che avverrà tra brevissimo tempo.
Domanda per chi come il sottoscritto ha ADSL TIN giornaliero (o per chi comunque sa qualcosa in merito): verremo upgradati o no?
Grazie!

Rispondi quotando