Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Riassunto di un libro

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    14

    Riassunto di un libro

    Salve so che questa non è il sito giusto per chiedere un riassunto ma lo sto cercando disperatamente. Almeno qua sono sicuro che qualcuno lo legge. Mi servirebbe il riassunto del libro "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez. Quindi chiedo in ginocchio a qualcuno se mi può spedire, fare un allegato, mandarmi un messaggio, questo riassunto, o recensione. Vi supplico. Ringrazio in anticipo chi mi da una mano.

  2. #2

    Re: Riassunto di un libro

    [supersaibal]Originariamente inviato da turcana
    Salve so che questa non è il sito giusto per chiedere un riassunto ma lo sto cercando disperatamente. Almeno qua sono sicuro che qualcuno lo legge. Mi servirebbe il riassunto del libro "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez. Quindi chiedo in ginocchio a qualcuno se mi può spedire, fare un allegato, mandarmi un messaggio, questo riassunto, o recensione. Vi supplico. Ringrazio in anticipo chi mi da una mano. [/supersaibal]
    leggi il libro, è un gran bel libro....

  3. #3
    Fosse facile fare il riassunto di quel libro
    Scommetto che te lo hanno assegnato apposta per quello

  4. #4
    Non te lo dico per fartelo leggere, te lo dico perché è vero: un riassunto di quel libro è praticamente impossibile...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Riassunto di un libro

    [supersaibal]Originariamente inviato da turcana
    Salve so che questa non è il sito giusto per chiedere un riassunto ma lo sto cercando disperatamente. Almeno qua sono sicuro che qualcuno lo legge. Mi servirebbe il riassunto del libro "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez. Quindi chiedo in ginocchio a qualcuno se mi può spedire, fare un allegato, mandarmi un messaggio, questo riassunto, o recensione. Vi supplico. Ringrazio in anticipo chi mi da una mano. [/supersaibal]
    E' tipo la storia di uno che nasce poi resta cent'anni da solo, poi muore.

  6. #6
    mai sentito parlare di google ??


    cmq fai affidamento al sunto di carnauser, è xfetto.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.