Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    uccidere la gente col martello pneumatico in pomeriggi soffocosi a tratti noiosi

    Seriamente vi è mai capitato di sentire il cervello ( si ne ho anche io uno ) nella scatola cranica come se cozzasse ad ogni movimento contro le pareti, come se sbattesse ? mai capitato prima da provare ...cioè nel senso, mi sta capitando ora per la prima volta..

  2. #2
    Tranquillo, durerà solo un altro paio di minuti, poi sarà tutto finito. Tutto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    evidentemente ce l'hai sottodimensionato rispetto alla calotta cranica

  4. #4
    si, mi capita spesso.
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    solo leggendo il titolo del 3d ero sicuro al 100% di azzeccarne l'autore, chissà perchè...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6

    Re: uccidere la gente col martello pneumatico in pomeriggi soffocosi a tratti noiosi

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Seriamente vi è mai capitato di sentire il cervello ( si ne ho anche io uno ) nella scatola cranica come se cozzasse ad ogni movimento contro le pareti, come se sbattesse ? mai capitato prima da provare ...cioè nel senso, mi sta capitando ora per la prima volta.. [/supersaibal]
    Seriamente... di che ti fai ?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  7. #7
    la schizofrenia non ti lascia mai solo
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    oggi pomeriggio all'ora di pranzo, poi ho preso UNA PASTIGLIA DI moment ed è passato quasi subito

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la cosa migliore contro il mal di testa è il Saridon!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    la cosa migliore contro il mal di testa è il Saridon! [/supersaibal]
    fa un ghezzo a me, uso OKi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.