Ciao a tutti, vorrei utilizza un active X in una pagina ASP o HTML.Però l'active X deve stare sul pc client senza che il server lo scarichi. E possibile?Come devo fare? Avete link o dritte da darmi?
Grazie 1000
Ciao a tutti, vorrei utilizza un active X in una pagina ASP o HTML.Però l'active X deve stare sul pc client senza che il server lo scarichi. E possibile?Come devo fare? Avete link o dritte da darmi?
Grazie 1000
Benvenuto sul forum![]()
Rileggi attentamente e riformula la domanda... sono sicuro di non aver capitoOriginariamente inviato da mimmo21
Grazie 1000![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Scusa, è solo che ho le idee un pò confuse sull'argomento.Cercherò di spiegarmi meglio.La pagina Web che devo creare deve utilizzare alcune funzioni di un ocx (es. Pippo.ocx).Ha questo punto mi chiedo,l'ocx può risiedere nel pc client senza che la pagina web lo chieda al server?Se è vero come posso utilizzare le funzioni dell'ocx dentro la mia pagina web?
Grazie 1000