Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    nuova barza di silvio...

    Berlusconi è stato il padrino nel battesimo a Cernobbio del figlio del centravanti del Milan Andriy Shevchenko. Dalla chiesa è uscito di buonumore il premier. Ai giornalisti ha raccontato una barzelletta:
    "Il Papa sta attraversando in barca il lago e perde il suo copricapo. Berlusconi glielo riporta camminando sulle acque. Titolo dei giornali dell'opposizione: 'Berlusconi non sa neanche nuotare'"



    poi parla di Milan e dintorni. A partire naturalmente da Ancelotti:

    "Nessun problema, con lui è andata molto bene come sempre, siete voi (giornalisti, ndr) che fate cattivi pensieri anche dove ci sono iniziative buone". Berlusconi ha anche chiarito che quando ha parlato di sarto che poteva rovinare anche la stoffa più pregiata non si riferiva al suo tecnico: "Ho parlato in generale, non mi riferivo ad Ancelotti".

    Su Gilardino - "Credo che l'allenatore (Marcello Lippi, ndr) abbia avuto dei buoni motivi per prendere questa decisione. Credo non ci sia da stupirsi per una decisione del genere e neppure da sottolinearla in termini negativi".

    Su Cassano - Nessuna possibilità per Cassano al Milan almeno al momento: "Il Milan ormai è a posto" ha affermato facendo eco alle dichiarazioni del presidente di Lega Adriano Galliani che poco prima aveva anche escluso un possibile interessamento del Milan sulla stella del Barcellona Ronaldinho e sull'astro nascente del calcio mondiale, l'argentino Lionel Messi.

    Su Maldini e la difesa - Nessuna preoccupazione sulla difesa del Milan e nemmeno sui suoi difensori da molti dati come vecchi: "Non sono giovanissimi ma hanno il cuore giovani, sono convinto che faranno molto bene. Maldini è un miracolo che si ripete ogni volta che lo vedo sul campo. Credo che abbia tutto il diritto di prendersi qualche sosta. Ma sono convinto che lo vedremo ancora in campo e che sarà determinante come lo è stato tante volte per tutto l'arco del campionato".

    Su Gattuso - "Gattuso ha sofferto più degli altri il match di Istanbul. Ancora oggi ha dentro le ferite di quel risultato". Ma alla fine il centrocampista del Milan grazie alla sua grinta e alla sua determinazione ritornerà ad essere quello di prima: "Credo che si riprenderà e continuerà come prima e più di prima ad essere il trascinatore della squadra".

    Sul Milan e la concorrenza - Il premier allontana i dubbi che dopo la prima giornata di campionato incombono sulla sua squadra: "Non sono mai stato preoccupato, ad Ascoli c'era un campo impossibile e quindi una squadra tecnica come il Milan ha subito il campo e non ha potuto sviluppare il bel giuoco che le è consueto".

    Sulle altre: "Juve e Inter non sono davanti al Milan. Ci sono tre squadre che hanno un organico di grande forza, sarà il campionato e la Coppa Campioni a far venire fuori il più forte".

    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    non fa ridere ..

  4. #4
    Non ha potuto fare il padrino perché divorziato... e poi rompe tanto le palle col cattolicesimo e il valore della famiglia!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    non fa ridere .. [/supersaibal]
    che telo dico a fà!

    yuppie docet!

  6. #6
    se nn sbaglio al funerale di agnelli ha fatto pure la comunione. quindi... nn solo nn potrebbe fare da padrino, ma il fare la comunione sarabbe anche (x la chiesa) peccato mortale.
    ma si sa... lui è al di sopra d tutti...
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Non ha potuto fare il padrino perché divorziato...[/supersaibal]
    ha comprato l'annullamento alla Sacra Rota

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    nuovissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    A me le barze su Silvio fanno aumentare la regolarità dell'intestino.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    A me le barze su Silvio fanno aumentare la regolarità dell'intestino. [/supersaibal]
    a me basta dire 'Silvio' per cagar...m...addssplosshh
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.