Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

script imposta come home page

Avevo letto in una discussione (che purtroppo non trovo più)
    Che su firefox e simili non funzionava lo script imposta come home page, spero d sbagliarmi!
    Sapete se funziona o meno?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: script imposta come home page

Originariamente inviato da Fello
    Avevo letto in una discussione (che purtroppo non trovo più)
    Che su firefox e simili non funzionava lo script imposta come home page, spero d sbagliarmi!
    Sapete se funziona o meno?
    No non ti sbagli su FireFox Netscape e credo anche Opera non è possibile in postare la home page con javascript.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao andrea, innanzitutto ti devo ringraziare, ho appena utilizzato il tuo script per aggiungere la pagina tra i preferiti!
    Io ho cercato in lungo e in largo, ma non ho ancora trovato nulla che faccia al caso mio, se anche in questo caso mi salvi te ne sarei grato!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Fello
    Ciao andrea, innanzitutto ti devo ringraziare, ho appena utilizzato il tuo script per aggiungere la pagina tra i preferiti!
    Io ho cercato in lungo e in largo, ma non ho ancora trovato nulla che faccia al caso mio, se anche in questo caso mi salvi te ne sarei grato!
    Quando ho realizzato lo script dei preferiti, contestualmente speravo di poterlo implementare con lo script che inserisse il sito in home page, ma il tutto a dato esito negativo, ho cercato in rete x diverso tempo uno script una dritta. Credo che i browser tipo FF NS OP non permettano questo x motivi di sicurezza, x questo dopo un po ho rinunciato, spero che tu sia piu fortunato di me nelle ricerche.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    almeno con mozilla so x certo che e' possibile, perche' l' ho fatto, ma l' utente deve confermare i privilegi alla pagina
    leggi questa discussione nel forum html e prova l' esempio
    ciao

Permessi di invio