Avevo letto in una discussione (che purtroppo non trovo più)
Che su firefox e simili non funzionava lo script imposta come home page, spero d sbagliarmi!
Sapete se funziona o meno?
Che su firefox e simili non funzionava lo script imposta come home page, spero d sbagliarmi!
No non ti sbagli su FireFox Netscape e credo anche Opera non è possibile in postare la home page con javascript.Originariamente inviato da Fello
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao andrea, innanzitutto ti devo ringraziare, ho appena utilizzato il tuo script per aggiungere la pagina tra i preferiti!![]()
Io ho cercato in lungo e in largo, ma non ho ancora trovato nulla che faccia al caso mio, se anche in questo caso mi salvi te ne sarei grato!![]()
Quando ho realizzato lo script dei preferiti, contestualmente speravo di poterlo implementare con lo script che inserisse il sito in home page, ma il tutto a dato esito negativo, ho cercato in rete x diverso tempo uno script una dritta. Credo che i browser tipo FF NS OP non permettano questo x motivi di sicurezza, x questo dopo un po ho rinunciato, spero che tu sia piu fortunato di me nelle ricerche.Originariamente inviato da Fello
Ciao andrea, innanzitutto ti devo ringraziare, ho appena utilizzato il tuo script per aggiungere la pagina tra i preferiti!![]()
Io ho cercato in lungo e in largo, ma non ho ancora trovato nulla che faccia al caso mio, se anche in questo caso mi salvi te ne sarei grato!![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
almeno con mozilla so x certo che e' possibile, perche' l' ho fatto, ma l' utente deve confermare i privilegi alla pagina
leggi questa discussione nel forum html e prova l' esempio
ciao