Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [film] the avengers

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [film] the avengers

    appena finito di vedere.... che brutto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Consolati.
    Io ho appena finito di vedere (obbligata) Amelie del casso e il suo fantastico mondo fatto di sacchi pieni di ceci, di lampade che parlano, di lamponi sulle dita....gggggh.....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Consolati.
    Io ho appena finito di vedere (obbligata) Amelie del casso e il suo fantastico mondo fatto di sacchi pieni di ceci, di lampade che parlano, di lamponi sulle dita....gggggh..... [/supersaibal]
    capisci niente
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Consolati.
    Io ho appena finito di vedere (obbligata) Amelie del casso e il suo fantastico mondo fatto di sacchi pieni di ceci, di lampade che parlano, di lamponi sulle dita....gggggh..... [/supersaibal]
    ma cosa dici
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Consolati.
    Io ho appena finito di vedere (obbligata) Amelie del casso e il suo fantastico mondo fatto di sacchi pieni di ceci, di lampade che parlano, di lamponi sulle dita....gggggh..... [/supersaibal]


    è bellizzimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Non dico che non sia ***carina***stelline***cuoricini*****
    ma è davvero troppo.

    Voto 10+ per la colonna sonora che comprai appena uscita dal cinema.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Non dico che non sia ***carina***stelline***cuoricini*****
    ma è davvero troppo.

    Voto 10+ per la colonna sonora che comprai appena uscita dal cinema. [/supersaibal]
    sbagli, il film, a parte il lieto fine ovviamente, è molto amaro, narra di sofferenze, di incapacità di vivere, della difficoltà di scontrarsi con la realtà e rischiare, della fatica che le persone fanno per essere felici...il tutto certo non con una chiava drammatica stile 21 grammi (da suicidio), ma in modo sottile...il **carina**stelliine** etc è solo in apparenza
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    sbagli, il film, a parte il lieto fine ovviamente, è molto amaro, narra di sofferenze, di incapacità di vivere, della difficoltà di scontrarsi con la realtà e rischiare, della fatica che le persone fanno per essere felici...il tutto certo non con una chiava drammatica stile 21 grammi (da suicidio), ma in modo sottile...il **carina**stelliine** etc è solo in apparenza [/supersaibal]
    "sbaglierò" ma quell'apparenza accompagna tutto il film in un mieloso racconto su una mielosa bambolina parigina che visto 1, 2, 3, 4...poi non se ne può più.
    Si, in effetti, è lei che mi irrita. Non il film.
    Se parliamo di fotografia, riprese, interpretazioni io mio giudizio cambia.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si parlava di The avengers, non de Il fantastico mondo di Amelie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    si parlava di The avengers, non de Il fantastico mondo di Amelie [/supersaibal]
    Sicuro ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.