Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

consiglio x monitor LCD 19"

ciao a tutti,
    è da una settimana circa che leggo caratteristiche, recensioni ed altro... ma nn capendo niente prima di monitor, la cosa non è cambiata moltissimo... spero vogliate consigliarmi.

Da quel che ho letto i nuovi modelli Sony hanno l'x-black, mis embra di aver capito che hanno 2 lampade invece di 1 e che si vede meglio (anche se nn mi piace la parte sotto).

Io mi ero "innamorato" di questo modello: SONY S94B 19". (che trovo in negozio x circa 525€)

Io lo devo cambiare xchè ora ho un CRT 17" e nn riesco a lavorarci + (faccio siti web e co.) xò ogni tanto gioco anche ^^

Voi che di sicuro siete esperti che mi consigliate? fino ad ora avevo preso in considerazione 2 monitor:

link 1°
    link 2°

Grazie anticipate!!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Vai sul Samsung, è effettivamente un OTTIMO monitor e costa molto meno del Sony!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

E Philips no?

Secondo me sono il top.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

si, il samsung mi sembra un ottimo monitor (anche se meno "bello") ma no è DVI...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Coach
    si, il samsung mi sembra un ottimo monitor (anche se meno "bello") ma no è DVI ...
    :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Sony:
    Ingressi video: VGA e DVI-D

Samsung:
    Ingressi video: VGA

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Coach
    Sony:
    Ingressi video: VGA e DVI-D

Samsung:
    Ingressi video: VGA
    questo lo avevo capito.. ma che cosa è precisamente il DVI-D? il VGA è il cavo quello "classico",giusto?mentre il dvi-d?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

uscita digitale dalla sk video su ingresso digitale su monitor
    teoricamente la qualita' del seghale e' migliore , dico teoricamente perche non lo ho provato in prima persona ...

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Se lo usi principalmente per fare grafica avrai bisogno di una buona resa cromatica.
    Se lo usi per giocare o per vedere film/video, un response time basso e una buona interpolazione.
    ...
    Se non vuoi scendere a compromessi, la spesa sale.

Dei Viewsonic, tipo il Vp191b o VX924, ho letto ottime recensioni.
    Pessime esperienze coi Philips.
    Deluso anche dal Samsumg 913N.

I Dell sono quanto di meglio abbia avuto tra le mani ma costicchiano. Di tanto in tanto comunque se ne escono con offerte interessanti sul loro sito. E l'assistenza per i privati è eccellente.

Grazie a tutti per le risposte!

Avevo letto in giro che il Samsung andava meglio x giocare, mentre il Sony era assolutamente buono x lavorare... alla fin fine che consigliate?

Parecchi dicono che prendendo il Sony si va sul sicuro... altri che non serve spendere così tanto quando il Samsung è buono costando meno

Permessi di invio