Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Alice mia e wi-fi

  1. #1

    Alice mia e wi-fi

    Ciao a tutti, ho alice mia con il solo modulo wi-fi per connettermi senza fili dato che l'offerta che non pago il canone è soltanto fino a dicembre da quella data vorrei disdire l'opzione alice mia e acquistare un router a parte. Vorrei sapere se qualsiasi router wi-fi va bene per alice o se ce ne vuole uno in particolare e se devo avere qualche codice tipo la chiave wep o wpa come ci sono già nell'alice gate e se potreste consigliarmi qualche buon modello di router che non costi troppo. Grazie in anticipo.

  2. #2
    il fatto che la tua rete sia wireless o cablata non conta per alice...loro arrivano fino al tuo modem, poi quello che ci metti dietro sono affari tuoi..la chiave wep puoi modificarla a tuo piacimento, probabilmente nel tuo alice gate l'hanno gia messa per semplificare la vita all'utente medio che non saprebbe dove mettere le mani per configurare.

    Per quanto riguarda un buon router con wifi guarda questo netgear..dovrestri trovarlo intorno agli 80/90 euro: è un router adsl con switch 4 porte access point incorporati. altrimenti buttati sui linksys ma li saliamo di prezzo
    Dalla scuola di guerra della vita: quello che non ti uccide ti rende più forte [F.W.N.]

    Cisco Certified Network Associate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.