Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

vmware free

esiste un software freeware che abbia più o meno le stesse funzioni di vmware?

inoltre, per chi è pratico di licenze, volevo quasi comprare vmware, ma ho un dubbio.
    la versione full costa 190 euro, poi ho scoperto che esiste una versione full educational (presumo riservata agli studenti) che costa 130 euro.
    avevo una mezza idea di comprarlo, ma il fatto è che ora sono studente universitario, ma se fra 6 mesi comincio a lavorare, posso continuare a usarlo anche se non sono + studente o la licenza non è più valida ?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se la licenza educational è per studenti, tu di fatto sei ORA uno studente e quindi puoi acquistarla, controllerei però che educational non sia inteso come "per enti che svolgono funzione di educazione", in quel caso non riusciresti ad averne diritto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkkik
    Se la licenza educational è per studenti, tu di fatto sei ORA uno studente e quindi puoi acquistarla, controllerei però che educational non sia inteso come "per enti che svolgono funzione di educazione", in quel caso non riusciresti ad averne diritto.
    ammesso che ora possa acquistarla, se fra sei mesi non sono + studente ma inizio a lavorare, sarà ancora valida?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da riaw
    ammesso che ora possa acquistarla, se fra sei mesi non sono + studente ma inizio a lavorare, sarà ancora valida?