Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problemi visualizzazione frame

    Ciao a tutti,
    sto lavorando alla realizzazione di un sito web con Dreamweaver MX.
    Spesso mi capita di dover utilizzare i frame per costruire una pagina; non ho mai avuto problemi, ma da un pò di tempo non riesco più a visualizzare - nè con Internet Explorer nè con Mozilla Firefox - le pagine costruite con i set di frame (alcune di queste riuscivo a visualizzarle senza problemi).

    Non mi ricordo se ho cambiato qualche impostazione del browser o di dreamweaver, comunque, durante la navigazione su internet non ho problemi di visualizzaziome di siti con set di frame!
    Cosa può essere successo?

    ciao e grazie

  2. #2
    L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE, E' CHE SIA STATO MODIFICATO IL FILE CHE CONTIENE LE DIRETTIVE DIMENSIONALI DEI FRAME, MAGARI SFOCIANDO IN NUMERI IMPOSSIBILI DA VISUALIZZARE, SE MANDI IL CODICE LO RISOLVIAMO SUBITO IL PROBLEMA.

    CIAO,
    Think global, act local.

  3. #3
    Scusate se ritiro su la discussione, ma ho lo stesso problema.

    Non capisco perchè viene visualizzata la barra di scorrimento orizzontale, non dovrebbe eppure viene fuori.

    Per fare una prova ho creato una pagina con frame senza toccare codice ma utilizzando dreamweaver.
    E mi compare la barra orizzontale lo stesso: http://sguaina.altervista.org/prova/prova.html

    Con Firefox e Opera si vede correttamente, con IE no, qualcuno sa dirmi perchè per favore?

    I hope there is a way back with my talisman
    so I look into myself to the days when I was just a child
    come follow me to wonderland and see the tale that never ends
    don't fear the lion nor the witch I can't come back
    I'm lost but still I know there is another world

  4. #4
    problema che mi succede anche a me su una pagina...
    non ho ancora trovato la soluzione..
    [The goal is soul]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.