Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    "Ma che ne sarà di noi?"

    secondo voi è legittimo criticare un libro o un film che non si è mai visto/letto?
    Secondo me è sacrosanto!

    Poi magari sviluppo meglio, ora vado a pranzo, torno fra un paio d'ore

  2. #2

  3. #3
    ovvio che si.

    se leggo un libro, oltre che da esso vengo influenzato dal mio umore, da chi me lo ha regalato e da altri fattori esterni.
    sempre fuorviato quindi dal libro i se.

    certo che leggerlo e poi trovarlo opposto al pensiero, un po' scoccia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    adotto la tecnica di gattobastardo: non l'ho visto ma gli spalo chili di merda addosso, poi se lo vedo e mi piace sono pronto a rettificare

  5. #5


    ma cos'è questo accanimento sui film/libri adolescenziali?

    oggi abbiamo: "tre metri sopra il cielo", "jack frusciante è uscito dal gruppo" e "che ne sarà di noi"
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  6. #6

    Re: "Ma che ne sarà di noi?"

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    secondo voi è legittimo criticare un libro o un film che non si è mai visto/letto?
    Secondo me è sacrosanto!

    Poi magari sviluppo meglio, ora vado a pranzo, torno fra un paio d'ore [/supersaibal]
    Secondo me, prima di criticare occorrerebbe almeno vedere il film (se si parla di un film) o leggere il libro (se si parla di un libro).

    Se critichiamo senza conoscere, parliamo in realtà non con il nostro cervello, ma con quello di qualcun altro.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    come puoi criticare qualcosa che non conosci ?
    Puoi dire che l'autore è un pirla .. questo te lo concedo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ovviamente si... altrimenti di cosa si litiga?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    ovviamente si... altrimenti di cosa si litiga? [/supersaibal]
    ah! giusto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    il preconcetto è un dovere morale.

    Io ne ho uno sui film i cui titoli (in Italia) cominciano con The. 9 su 10 è una tavanata galattica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.