ho visto come si fa a creare dei link per aprire le le finestrelle da una pagina web
ma come faccio con dreamwaver a creare delle pagine di formato ridotto..finestrelle piccole per gli avvisi?
ho visto come si fa a creare dei link per aprire le le finestrelle da una pagina web
ma come faccio con dreamwaver a creare delle pagine di formato ridotto..finestrelle piccole per gli avvisi?
nel momento in cui crei una finestra pop-up in basso ti dà l'opzione delle dimensioni, oppure la modifichi nel codice html.
la prossima volta dai un titolo più decente!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.html.it/dreamweaver_mx/dreamweaver_mx_57.htm
in fondo..
![]()
si, ma il mio problema , e mi son spiegato male, è quello di creare prima una pagina web già dimensionata..perchè se faccio il link per una finestrella anche se la dimensiono nel tag del pop-up la pagina che apre sarà sempre un parziale ridotto della pagina + grande precedentemente creata....
secondo me è meglio che chiedi in scripting non credo centri molto con DW come appllicazione in se.
tu vuoi comunque una cosa così:
uno scrive il tuo url e gli apre una finestra già ridimensionata??
io non credo sia possibile.. ma il web è infinito e se si può fare sarà sicuramente con Java
![]()
Originariamente inviato da agiant81
si, ma il mio problema , e mi son spiegato male, è quello di creare prima una pagina web già dimensionata..
ok ci ho ragionato
ti faccio un esempio
-apri il Browser e sei sulla home di google con la finestra a schermo pieno.
-sai l'URL del tuo sito: lo scrivi nella barra degli indireizzi e dai ok.
cosa succede??? due ipostesi
1)per fare quello che vuoi tu, la finestra (che già grande con google) si deve ridimensionare e diventare più piccola. =IMPOSSIBILE
2)si dovrebbe aprire una nuova pagina differente a quella dove hai scritto l'URL.=IMPOSSIBILE
![]()
![]()
comuqnue chiedo AD UN MODERATORE DI:
-cambaiare titolo al 3D sicuramente
-magari spostare in scripting dove mi sembra più adatta la discussione visto che non si tratta di software
![]()
Titolo modificato e thread spostato su scripting![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te