Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Carta credito rubata

  1. #1

    Carta credito rubata

    Ieri hanno rubato il portafoglio a mio fratello compreso il bancomat che funziona anche da c.credito (visa electron).

    Si è accorto dopo un paio di ore ed ha bloccato la carta.

    Oggi è andato in banca e l'impiegato gli ha detto che se nel frattempo qualcuno ha fatto acquisti, c'è poco da fare.

    Ha chiamato il servizio clienti visa e gli hanno detto che loro non possono sapere se la carta è stata utilizzata, lo sanno solo in banca :rollo:

    A questo punto avete qualcosa da consigliarci? Vorremmo sapere se qualcuno ha usato in quelle due ore la carta e se è possibile annullare l'acquisto :master:

  2. #2
    potrebbe provare a denunciare il furto e vedere che dicono
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    non è possibile annullare l'acquisto, anche perché il commerciante avrebbe ceduto il materiale e non capisco perché dovrebbe rimetterci lui se tuo fratello ha perduto la carta.

  4. #4
    la Visa electron non è una carta di credito, è ad addebito immediato, quindi nel giro di qualche giorno se sono stati fatti acquisti se li trova addebitati in conto.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non è possibile annullare l'acquisto, anche perché il commerciante avrebbe ceduto il materiale e non capisco perché dovrebbe rimetterci lui se tuo fratello ha perduto la carta. [/supersaibal]
    mha un paio di miei clienti e-commerce hanno perso la merce proprio per casi simili.. alla fine chi ci ha rimesso è stato il commerciante

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non è possibile annullare l'acquisto, anche perché il commerciante avrebbe ceduto il materiale e non capisco perché dovrebbe rimetterci lui se tuo fratello ha perduto la carta. [/supersaibal]
    Perchè con la carta di credito lui dovrebbe chiedere all'acquirente di esibire un documento . Ecco perchè ...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    la Visa electron non è una carta di credito, è ad addebito immediato, quindi nel giro di qualche giorno se sono stati fatti acquisti se li trova addebitati in conto. [/supersaibal]
    ah ok.. grazie della info

  8. #8

    Re: Carta credito rubata

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Ieri hanno rubato il portafoglio a mio fratello compreso il bancomat che funziona anche da c.credito (visa electron).

    Si è accorto dopo un paio di ore ed ha bloccato la carta.

    Oggi è andato in banca e l'impiegato gli ha detto che se nel frattempo qualcuno ha fatto acquisti, c'è poco da fare.

    Ha chiamato il servizio clienti visa e gli hanno detto che loro non possono sapere se la carta è stata utilizzata, lo sanno solo in banca :rollo:

    A questo punto avete qualcosa da consigliarci? Vorremmo sapere se qualcuno ha usato in quelle due ore la carta e se è possibile annullare l'acquisto :master: [/supersaibal]
    Sulla mia ho un'assicurazione che copre entro i 1500 euri. Leggi bene il contratto e vedi se c'è qualche gabula a cui attaccarsi.

  9. #9

    Re: Carta credito rubata

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Ieri hanno rubato il portafoglio a mio fratello compreso il bancomat che funziona anche da c.credito (visa electron).

    Si è accorto dopo un paio di ore ed ha bloccato la carta.

    Oggi è andato in banca e l'impiegato gli ha detto che se nel frattempo qualcuno ha fatto acquisti, c'è poco da fare.

    Ha chiamato il servizio clienti visa e gli hanno detto che loro non possono sapere se la carta è stata utilizzata, lo sanno solo in banca :rollo:

    A questo punto avete qualcosa da consigliarci? Vorremmo sapere se qualcuno ha usato in quelle due ore la carta e se è possibile annullare l'acquisto :master: [/supersaibal]
    La Visa Electron non è una carta di credito
    LEGA NORD

  10. #10

    Re: Carta credito rubata

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Ieri hanno rubato il portafoglio a mio fratello compreso il bancomat che funziona anche da c.credito (visa electron).

    Si è accorto dopo un paio di ore ed ha bloccato la carta.

    Oggi è andato in banca e l'impiegato gli ha detto che se nel frattempo qualcuno ha fatto acquisti, c'è poco da fare.

    Ha chiamato il servizio clienti visa e gli hanno detto che loro non possono sapere se la carta è stata utilizzata, lo sanno solo in banca :rollo:

    A questo punto avete qualcosa da consigliarci? Vorremmo sapere se qualcuno ha usato in quelle due ore la carta e se è possibile annullare l'acquisto :master: [/supersaibal]
    tuo fratello aveva il pin del bancomat segnato sul bancomat/visa electron?

    mi ricordo la vicina di casa in Italia che aveva il bancomat con il pin segnato sopra...rubato...cosa ha fatto??? ha pensato bene di bloccarlo il giorno dopo, nel mentre si sono fatti la spesa sbafo
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.