Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

realizzazione newsletter appoggiata a sito

Sono un utilizzatore mac e forse la cosa che chiedo a questa comunità non ha a che fare esclusivamente col Mac.
    Devo realizzare una NEWSLETTER per un'associazione (soldi e risorse economiche zero). Inserimento titoli e testi e basta, eventualmente qualche piccola foto o logo.
    Il mio problema è che vorrei spedire una MAIL moolto LEGGERA sia in Kb sia a livello grafico e contenutistico, una cosa che si legga in 15 secondi.
    Quindi vorrei visualizzare solo titolo, qualche riga articolo e poi il link all'articolo intero (pagina htm o altro con le sue foto e allegati eventuali).
    C'è un sistema-software semplice (da utente mac) per realizzare tutto ciò?
    Ci sono dei SITI sui quali si può realizzare un sito e trarne una newsletter? intendo tipo xoomeer ... a gratis.
    Altrimenti mi appoggerei ad un sito già registrato sul quale potrei caricarci anche un database ... ma ne so poco o niente di Apache e MySql o di xml (so che esistono queste cose ... ma non so utilizzarle). Fino ad ora ho utilizzato solo Dreamweaver in modalità base: pagine html, ed ftp ... e basta.
    Ringrazio molto coloro che mi risponderanno.

Franziskus

cerco una mezza via tra un gestore di contenuti per portale e un blog

ti ringrazio Bombolo! Kalì è un prodotto interessante per uno studio professionale o una piccola azienda. Però ha poco a che fare con quello che cerco: devo gestire contenuti giornalistici pubblicarli in internet e generare una newsletter.
    Una mezza via tra il portale e il blog: o meglio con le funzionalità minime di un portale e la semplicità del blog!!!

ciao e grazie ancora

Franziskus

Permessi di invio