Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Non riesco per niente ad essere visibile, mi dite le basi, totalmente inesperta

Ciao a tutti, ho appena aperto un sito, su crea.htmal.it e non riesco a ritrovarmi quando mi cerco con google o yahoo o qualsiasi motore di ricerca-ma come si fa? ho inserito tutte le parle chiave che mi venivano in mente ma niente. pure il mio cognome, doverbbe venire fuori qualcosa ma non c'è verso. qualcuno mi sa aiutare???
    grazie mille a tutti, Federica

Ciao Fede, anch'io non ci capisco niente e pure è da un pò di tempo che mi applico. Da quanti mesi è online il tuo sito?

Utente di HTML.it
    è on line solo da ieri!! hop provato a crearne uno anche su virgilio ma niente da fare. che dici?

Beh sicuramnte c'è qualcosa che non và.
    Chiedi a qualche amico (che ha un sito indicizzato) di inserire in Home Page un link alle tue pagine.
    Giusto per informare google e gli altri motori dell'esistenza del tuo sito.
    Poi aspetta una o due settimana.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da fedesene
    è on line solo da ieri!! hop provato a crearne uno anche su virgilio ma niente da fare. che dici? [/supersaibal]
    bisogna avere pazienza...

Utente di HTML.it
    ma in che senso? basta aspettare e prima o poi viene fuori?

[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
    bisogna avere pazienza... [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Ogni motore ha sue regole per inserire nel proprio catalogo o nei propri indici i siti.
    Alcuni motori si aspettano di trovare un riferimento al tuo sito sotto forma di link da altri siti che conoscono già. Altri motori vogliono che tu li segnali esplicitamente. Altri ancora devi pagare, ecc. ecc.

Essere inseriti ovviamente poi non vuol dire che sarai in prima pagina tra i risultati. Per questo, devi studiare ancora meglio per far sì che il tuo sito sia gradito al motore. Ovviamente anche queste regole sono diverse.

In http://pro.html.it/lista_articoli.asp/idcat_28/ trovi un po' di materiale da leggere. Quando hai finito, leggi anche i thread di questo forum che ti paiono a tema o posta domande specifiche sulle cose che non ti sono chiare (un thread, un tema).

Buono studio :-)
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    sto iniziando a capire. ho postato il mio collegamento ai principaile motori di ricerca e a altri piu piccoli. in compenso stanno venendo fuori cose come densità, metatag e robot!!!ma cosa devo fare ora? ho segnalato il mio sito a google e compagnia e ora?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Prendi ognuno dei concetti, tenta di capirlo e alla sua luce riguarda le tue pagine per stabilire se sei molto lontana. Nel caso, sistemale.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Ciao Anche io sono un casinaro cerco di imparare qualcosa leggendo guide e rompendo le b***e a chi e on-line qui perche mi spieghi questo o quello fino ad oggi sono stato fortunato ce sempre stato qualcuno pronto ad aiutarmi ma non farti illusioni nessuno ti da la pappa pronta o meglio a me non la danno indicano la strada e poi io cerco di seguirla spesso confondo un autostrada con un sentiro e allora torno a rompere pero i risultati li sto ottenendo
    per tornare al tuo sito se mi scrivi l'url magari ci do un'okkiata e ti dico qualcosa in ogni caso devi comunque avere pazienza per scalare gli indici ci vuole tempo bl e una marea pazienza

Permessi di invio