Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info su proxy

  1. #1

    Info su proxy

    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi:
    Ho provato a navigare con un proxy e devo dire che la velocità è costante e funziona molto bene però, mi sono ritrovato in un sito mentre girovagavo per la rete dove ho dovuto compilare un modulo per avere delle informazioni e una volta inseriti i dati in tutti i campi ho schiacciato sul tasto invia ma mi è apparsa una schermata dove in breve mi diceva che l'accesso era negato forse perchè il mio IP era invisibile? Se la risposta è si, non esiste nessun metodo per inviare il modulo rimanendo lo stesso anonimi? Grazie

  2. #2

    Re: Info su proxy

    Originariamente inviato da mauro2005
    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi:
    Ho provato a navigare con un proxy e devo dire che la velocità è costante e funziona molto bene però, mi sono ritrovato in un sito mentre girovagavo per la rete dove ho dovuto compilare un modulo per avere delle informazioni e una volta inseriti i dati in tutti i campi ho schiacciato sul tasto invia ma mi è apparsa una schermata dove in breve mi diceva che l'accesso era negato forse perchè il mio IP era invisibile? Se la risposta è si, non esiste nessun metodo per inviare il modulo rimanendo lo stesso anonimi? Grazie
    HIGH ANONIMITY Forse è questo il tipo di proxy che dovrei usare??

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Solo con un High anonimity il server non si rende conto, tramite la sola consultazione degli header http, che il client connesso è un proxy. Puo' essere che la web-application sul server faccia questo test.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    Grazie per la tue informazioni, volevo chiederti un ultima cosa su questo tipo di proxy. Quello citato in precedente era un proxy on line quindi digitavo l'indirizzo nella sua barra è navigavo. Mentre facendo alcune ricerche in google ho notato che HIGH ANONIMITY deve essere scaricato è istallato e quindi è un file .exe io al momento non l'ho ancora preso e per questo volevo sapere se la prassi è il download e poi l'istallazione o funziona come molti altri proxy che passi da loro sito per navigare anonimi? Grazie (spero di essere stato chiaro )

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da mauro2005
    ...
    Mentre facendo alcune ricerche in google ho notato che HIGH ANONIMITY deve essere scaricato è istallato e quindi è un file .exe ...

    non mi risulta proprio... anzi ti sconsiglio vivamente di compiere una operazione del genere, probabilmente installeresti qualche schifezza... Poi non so, forse non ho capito cosa intendi.

    Comunque i proxy http high anonimity sono proxy come tutti gli altri, ti serve solo IP e porta da impostare nel tuo browser oppure un programma come multiproxy in cui inserirlo...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    Va bene. Ti ringrazio molto per la tua disponibilità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.