Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di mao23

Consiglio

Ciao sono indeciso se abbonarmi ad alice flat a 20 euro mensili oppure optare per l'offerta di tiscali sempre allo stesso prezzo ma con una velocità maggiore...
    mi potreste consigliare sono molto indeciso,riguardo soprattutto l'affidabilità di tiscali??
    un grazie anticipato
    ciao

in quanto ad affidabilita' ti posso dire che ho aliciona dal settembre 2001 e non ho mai chiamato l'assistenza.

poi devi fare una valutazione di tipo pratico... ma una velocita' superiore a 640 Kb ti serve davvero?

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    in quanto ad affidabilita' ti posso dire che ho aliciona dal settembre 2001 e non ho mai chiamato l'assistenza.

poi devi fare una valutazione di tipo pratico... ma una velocita' superiore a 640 Kb ti serve davvero?

BBBuonasera
    sono perfettamente d'accordo col tuo ragionamento perchè alla fine la valutazione da fare è proprio questa: mi serve davvero una 4 mega? io infatti pensavo di si ma dopo un po che l'ho avuta ho capito che con una 640 vado più che bene.
    quoto anche io alice, mai avuto disservizi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Se sei coperto dalla 1200 di Tiscali io ti consiglio quella:é una 1200,con portante 1280/512 (ha quasi il doppio di upload effettivo rispetto ad Alice) ed è in fast (Alice interleaved).Cmq parlano molto bene delle Tiscali in SA...

Permessi di invio