Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    campus bari -> dip di informatica

    ciao, dove si trova il dipartimento di informatica? domani devo andare alla portineria di questo dipartimento a consegnare la domanda dei test....il punto è: si può entrare nel campus con la macchina o possono farlo solo i docenti? da quale ingresso mi conviene entrare per fare meno strada?
    via re david o via amendola?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    io l'ho inviata per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Pagato solo 3.65 EUR
    Ti iscriverai a informatica??
    Io a informatica e tecnologie per la produzione del software.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    io l'ho inviata per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Pagato solo 3.65 EUR
    Ti iscriverai a informatica??
    Io a informatica e tecnologie per la produzione del software. [/supersaibal]
    anche io! ci vediamo il 15 per i test! io non so nulla
    ah....alla posta del mio paese ci vuole almeno un ora di coda....faccio prima in macchina! dov'è?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    faccio prima in macchina! dov'è?
    [/supersaibal]
    Nel parcheggio?

  5. #5
    Al campus.
    Non puoi sbagliare in quanto è l'unico edificio con le facciate in vetro.
    Eccoti!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    ok, grazie kant (anche se ti odio per via del nik )
    poi trovo le insegne per la portineria? è tipo una segreteria?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    anche io! ci vediamo il 15 per i test! io non so nulla
    ah....alla posta del mio paese ci vuole almeno un ora di coda....faccio prima in macchina! dov'è?
    [/supersaibal]
    da dove vieni? dalla ss 16? da li' è una cavolata arrivarci
    al campus ci accedono con le makkine solo chi ha i pass... le makkine fuori e mi rakkomando allo stereo
    informatica è il palazzone di vetro non puoi sbagliarti...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    anche io! ci vediamo il 15 per i test! io non so nulla
    ah....alla posta del mio paese ci vuole almeno un ora di coda....faccio prima in macchina! dov'è?
    [/supersaibal]
    anche tu a informatica e tecnologie per la produzione del sw quindi!!
    il 15 c'è il test ma non ho fatto nulla perchè la mattina sto lavorando e il pomeriggio solitamente non ho mai tempo di fare niente.
    Quindi il test sarà all'avventura e i precorsi saranno di routine (almeno quello di matematica, che ho finito di studiare a febbraio).
    Comunque le racccomandate si spediscono allo sportello "pacchi" che solitamente non è molto affollato. Secondo me ti conviene fare così.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    anche tu a informatica e tecnologie per la produzione del sw quindi!!
    il 15 c'è il test ma non ho fatto nulla perchè la mattina sto lavorando e il pomeriggio solitamente non ho mai tempo di fare niente.
    Quindi il test sarà all'avventura e i precorsi saranno di routine (almeno quello di matematica, che ho finito di studiare a febbraio).
    Comunque le racccomandate si spediscono allo sportello "pacchi" che solitamente non è molto affollato. Secondo me ti conviene fare così. [/supersaibal]
    già deciso...andrò domani....da via amendola! per lo stereo no problem domani decido cmq ho 2 possibilità o lascio tutto aperto con un cd di giggidd'alessio a palla oppure tolgo la mascherina!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: campus bari -> dip di informatica

    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    ciao, dove si trova il dipartimento di informatica? domani devo andare alla portineria di questo dipartimento a consegnare la domanda dei test....il punto è: si può entrare nel campus con la macchina o possono farlo solo i docenti? da quale ingresso mi conviene entrare per fare meno strada?
    via re david o via amendola?
    [/supersaibal]
    ma quando distribuivano i piedi te eri in coda ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.