Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Computer che si blocca

Computer che si blocca

Salve,
    praticamente quando navigo in internet improvvisamente il computer si blocca. Scompare la freccetta del mouse e resto inchiodato su quella determinata pagina che stavo leggendo.
    Provo a fare ctrl+alt+canc. ma niente non funziona, come pure non funziona alcun tasto della tastiera.
    Mi tocca spegnere dall'interuttore della ciabatta e riaccendere.
    Forse qualche virus? Ho fatto la scansione con norton e Spybot, ma il problema persiste.
    Xp - internet 6

Potreste darmi un aiuto?
    Grazie
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Le cause potrebbero tranquillamente esulare dal campo della sicurezza informatica. Se le scansioni che hai fatto in modalità provvisoria hanno avuto esito negativo, può darsi che il rpoblema sia dovuto ad altro. Hai un firewall? dammi qualche altra indicazione sul tuo SO (Service Pack, ecc ). ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    ammesso che sia un problema di sicurezza, ci sono ancora molte cose che puoi provare. Segui passo passo il thread in rilievo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Originariamente inviato da holifay
    ammesso che sia un problema di sicurezza, ci sono ancora molte cose che puoi provare. Segui passo passo il thread in rilievo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Holiday ti ringrazio molto del link che mi hai dato
    Ho seguito passo passo le istruzioni dell'ottimo Habanero(gli invio i miei particolari ringraziamenti e il mio plauso per i consigli chiari, semplici e dettaglati, veramente eccezionale!)

Spero di aver risolto il problema.

Grazie e buona serata a tutti
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio