Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: multa

  1. #1

    multa

    aggia pigliato 'a multa...

    parchimetro scaduto da minuti 8....

    vabbè...pace.... ad ogni modo in fondo al foglietto giallo rilasciatomi sotto il tergicristallo, c'è scritto:

    "MODALITA' DI PAGAMENTO: la violazione di cui al presente avviso può essere definita ENTRO 5 GIORNI , dalla data dell'accertamento mediante il versamento dell'importo di € 35 in c.c.p. n°XXXXX intestato al comune di Bergamo corpo polizia locale (l'ho sempre detto io ste bergamaschi) oppure presso la banca bla bla bla.
    Trascorso tale termine si dovrà attendere la notificazione verbale all'intestatario del veicolo con spese a carico del destinatario."

    cioè, fatemi capire, se pago entro 5 gg. il prezzo è di € 35, altrimenti non posso pagare fino a che nn mi arriva la multa a casa e sarà pure maggiorata delle spese (di spedizione spero)...

    ho capito bene?!



    (a parte che hanno scritto 35,00 ma la carta ricalcante si è dimenticata di ricalcare la virgola così che sembra una multa da 3500 € ... )

  2. #2

  3. #3
    Ecco sti bresciani. Non fanno in tempo ad entrare in terra orobica e già commettono crimini inauditi!! Basta non voglio andare oltre. Teila fò!

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4

    Re: multa

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    (a parte che hanno scritto 35,00 ma la carta ricalcante si è dimenticata di ricalcare la virgola così che sembra una multa da 3500 € ... ) [/supersaibal]
    pensa che forse un impiegato un po' addormentato ha anche copiato l'importo al computer senza punto

  5. #5
    Tieni presente che le spese di notifica sono almeno 10 euro

  6. #6
    tieni anche presente che una volta notificata, almeno qui da noi, la multa arriva a 60 euri...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ecco sti bresciani. Non fanno in tempo ad entrare in terra orobica e già commettono crimini inauditi!! Basta non voglio andare oltre. Teila fò!

    [/supersaibal]
    eccolo QUI.....

    ma perchè, dico perchè siete stati inventati, ma soprattutto, perchè nn vi siete evoluti?!?!?!?!?

    ore 1 per fare Autostrada - Via Pascoli (vic. via Maj) saranno si e no 2 km...

    vedo dal cliente (in ritardo) aspettandomi una persona in grado e mi trovo miss checazzèilpccì....

    ore ed ore sprecate a spiegare cos'è il TAB nella tastiera, il canc etc, etc, etc....

    pago euri tanti per 1 ora di parcheggio, ritardo minuti 8 e il vigile, che probabilmente stava appollaiato su un ramo in attesa del forestiero, ha aspettato la scadenza, si è gettato sulla preda, ed è tornato sul suo ramo, così, come se nulla fosse ... e io, che vengo da una città civile, ho preso la multa im mezzo a macchine orobiche tranquillamente posteggiate in doppia fila...


    MUMMIA@ grazie...hai idea di quanto sia la spesa a mio carico..?!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    eccolo QUI.....

    ma perchè, dico perchè siete stati inventati, ma soprattutto, perchè nn vi siete evoluti?!?!?!?!?
    [/supersaibal]
    Ma scusa quando la gente vede Brescia e poi Bergamo secondo te cosa pensa? No perchè sfido chiunque a dire che Brescia è una bella città e soprattutto evoluta.

    Comunque la multa è giusta. E devi pagarla. Sarai ben felice immagino di contribuire alla ricchezza, alla gloria e al potere orobico.

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    hai coperto il numero del conto per paura che qualcuno di noi versi qualche soldino?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ma scusa quando la gente vede Brescia e poi Bergamo secondo te cosa pensa? No perchè sfido chiunque a dire che Brescia è una bella città e soprattutto evoluta.

    Comunque la multa è giusta. E devi pagarla. Sarai ben felice immagino di contribuire alla ricchezza, alla gloria e al potere orobico.

    [/supersaibal]
    sulla città, ahimè, non ho da dire...

    ma appunto dico, i vostri avi sono stati artefici di cotanta bellezza e poi?!...e poi il vuoto, il bergamasco così come lo consciamo noi: cazzuola, borsa e martello....

    la multa è giusta, ci mancherebbe, però è stato seriamente un bastardo, c'erano almeno 10 macchine in doppia fila senza multa e la mia, che nonostante avesse il contrassegno del pagamento scaduto, nn intralciava il traffico, si....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.