Salve raga,
come posso fare per far visualizzare pagine diverse del mio sito, se lo stanno navigando da un cellulare?
Salve raga,
come posso fare per far visualizzare pagine diverse del mio sito, se lo stanno navigando da un cellulare?
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
Credo che dovresti intercettare il tipo di browser o la risoluzione del monitor (più probabile) problema più da javascript cmq....
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
tipo di browser da header?
bhe nessuno ha una espressione regolare x far capire a php che il browser non è di un pc?
se è una semplice modifica della grafica bastano i soli css
# 340637
no, vorrei togliere i menù, fare una cosa un po' più semplificata e pulita...
appunto, è molto + semplice gestire questo con i cssOriginariamente inviato da hacker_nait
no, vorrei togliere i menù, fare una cosa un po' più semplificata e pulita...
ma qui siamo OT
# 340637
bhe, però oltre ai menù, vorrei far visualizzare altri link, e far interagire in modo diverso l'utente che usa il sito dal cell...
certo che se deve cambiare anche il contenuto delle informazioni del sito il discorso cambiaOriginariamente inviato da hacker_nait
bhe, però oltre ai menù, vorrei far visualizzare altri link, e far interagire in modo diverso l'utente che usa il sito dal cell...
# 340637
appunto, ed è proprio per questo che sto sbattendo la testa per capire come fare... nessuno sa nulla?