Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di shaone
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    212

    Fedora 4,Router LinkSys WAG54G,ADSL Alice 4mbit ma connessio lentissima.Chi mi aiuta?

    Salve a tutti,
    sono nuovo di linux e mi sono deciso ad entrare in questo mondo a me quasi del tutto sconosciuto.
    Visto che ho avuto problemi con la connessione internet tramite un modem adsl, ho deciso e acquistato un router per connettermi e precisamente il Linksys WAG54G.

    Nonostante questo passo che mi è costato un po' di soldini ormai riesco a connettermi a internet ma navigo ad una velocità ridicola.. per aprire una pagina del forum ci mette 2 minuti.

    Ho una connessione Alice Flat 4mbit.
    Router LinkSys WAG54G
    Distribuzione Linux Fedora 4

    Sono sicuro che ho commesso qualche errore nella configurazione della connessione o della rete.. Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi qualche consiglio su come risolvere?

    Chi mi aiuta a risolvere? Grazie!

  2. #2

    Re: Fedora 4,Router LinkSys WAG54G,ADSL Alice 4mbit ma connessio lentissima.Chi mi aiuta?

    Originariamente inviato da shaone
    Salve a tutti,
    sono nuovo di linux e mi sono deciso ad entrare in questo mondo a me quasi del tutto sconosciuto.
    Visto che ho avuto problemi con la connessione internet tramite un modem adsl, ho deciso e acquistato un router per connettermi e precisamente il Linksys WAG54G.

    Nonostante questo passo che mi è costato un po' di soldini ormai riesco a connettermi a internet ma navigo ad una velocità ridicola.. per aprire una pagina del forum ci mette 2 minuti.

    Ho una connessione Alice Flat 4mbit.
    Router LinkSys WAG54G
    Distribuzione Linux Fedora 4

    Sono sicuro che ho commesso qualche errore nella configurazione della connessione o della rete.. Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi qualche consiglio su come risolvere?

    Chi mi aiuta a risolvere? Grazie!