Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sito in flash

Sito in flash

Ciao a tutti..mi date qualche indicazione su come creare un sito interamente in flash..partendo dal presupposto che non sono un esperto di qst programma? :master:
    Per aspera ad astra

be l unica cosa che ti dico è che se usi flash devi fare un bel sito dinamico, dove al passaggio tra pagine, ci sono transizioni e non stacchi netti altrimenti vale la pena usare php, per il resto una grafica accattivante e poi piu programmazione actionscript sai meglio è

Allora io devo realizzare il mio sito in flash..tecnicamente c'è un tutorial che mi pieghi passo passo cosa devo fare?
    Per aspera ad astra

Utente di HTML.it
    prova a vedere questo tutorial...
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

mzmz

come ho scritto in qualche post piu su.. o piu giù non ricordo... chi ben comincia è a metà dell'opera, comincia da zero non da "voglio fare un sito" altrimenti puoi battere la testa quanto vuoi ma non concluderai niente di davvero soddisfacente, almeno per te stesso.
    comincia studiando l'interfaccia e smadonna dietro ai tutorial per cercare di creare le prime transizioni, i primi bottoni e cos' via, tra una bestemmia e l'altra con l'andare del tempo vedrai che riuscirai a tirare su un bel lavoro di cui andare fiero.
    Fine del Comunicato

prima o poi sta cosa la devo mettere come firma

Utente di HTML.it
    Sorry SoYouCry ho visto adesso il tuo post...
    hai pienamente ragione...

Permessi di invio