Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Ragazzi commentiamo insieme

    Vertice serale ad Arcore.
    Il ministro delle Riforme dichiara inoltre che si e' parlato di tutto e che c'e' piena sintonia tra Berlusconi e Bossi.
    Fazio non intende dimettersi.
    Del caso si parlerà anche all'Ecofin di Manchester

    Secondo voi casa Berlusca è la sede adatta per parlare di affari che riguardano tutto il popolo Italiano??


    E secondo voi dopo 4 anni e passa di governo, Bossi e Berlusconi hanno scoperto solo ieri sera di essere in sintonia??

    Perchè mi viene il dubbio che si siano proprio conosciuti solo ieri sera!!!!


    Ma le domande sono

    Una settimana che FAZIO è ancora al suo posto, e nessuno lo manda a casa, ma a chi ha fatto così tanti piaceri da difenderlo in questo modo??

    E l'altra è

    Ma sta gente dice sempre e solo le solite 4 cazzate??

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Ma non siete stufi di una Destra di idioti
    e una sinistra di Deficenti??

    Guardate che io son stufo veramente

    non se ne salva uno che sia uno

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Di che ti stupisci, per anni la politica italiana si è fatta nei salotti romani, non parliamo delle famose cenette bipartisan in casa Gianni Letta, dei vari party del jet-set ai quali i politici sono sempre presenti e delle telefonate che ogni tanto finiscono pure sui giornali...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    zitto e lavora.. che in italia si sta bene.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    ma che ci vanno a fare a casa di B?
    i giochi di ruolo?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Di che ti stupisci, per anni la politica italiana si è fatta nei salotti romani, non parliamo delle famose cenette bipartisan in casa Gianni Letta, dei vari party del jet-set ai quali i politici sono sempre presenti e delle telefonate che ogni tanto finiscono pure sui giornali... [/supersaibal]

    Non è che mi stupisco
    è il fatto che la cosa venga dichiarata che mi lascia BASILICO

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mame, le parole per commentare la politica italiana, le ho finite già da tempo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    ah,la nuova nobilta'

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Non è che mi stupisco
    è il fatto che la cosa venga dichiarata che mi lascia BASILICO [/supersaibal]

    Mame, tu sei un giovincello virtuoso, io che ho qualche anno di più ti dirò in confidenza che si fa più politica (e si prendono più decisioni) tra quattro gatti davanti a un tavolo in trattoria che non nelle aule parlamentari.
    E la cosa è pubblicamente nota, esistono ed esistevano cronache giornalistiche (di Panorama, Espresso, Repubblica, Corriere, ecc...) che queste cosette, sia ai tempi che adesso, le hanno documentate ampiamente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Perché se a Bankitalia finisse un governatore non compiacente come Fazio, chi coprirebbe il riciclaggio di denaro sporco proveniente dalla mafia che in Banca Mediolanum fanno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.